Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

urgente! Fotocamera compatta

Domani devo comprare perchè me la regalano una fotocamera compatta, 200 - 250 eurozzi, non mi interessa il funzionamento manuale. Voi cosa mi consigliate?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Io personalmente acquistero' una canon powershot sx210 is. Sembra carina, stilosa, e soprattutto ha uno zoom eccezionale.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Fausto
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

La scelta e' davvero infinita. Personalmente mi orienterei sui modelli Canon Ixus col mirino ottico. E' una soluzione abbandonata ormai da tutti ma per me ancora importante: visibilta' in tutte le condizioni di luce e autonomia.
    Panny 500 user

grazie a chi mi ha dato un consiglio, ma ormai l'acquisto è stato fatto. Una Casio exlim ex h15, grandangolo 24mm e zoom ottico 10x. Penso di aver fatto un buon acquisto, si vedrà. Canon non l'ho nemmeno presa in cosiderazione (anche se ho 2 reflex, a1 e a5)perchè sia a mio padre che al mio collega dopo un 3 anni si è rotto lo schermo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •