|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ho un piccolo quesito da porvi ;)
-
03-06-2010, 13:22 #1
Junior Member
Ho un piccolo quesito da porvi ;)
da qualche giorno sono passato al mondo dell'hd anche io, cambiando tv e lettore (l'unica cosa che non ho cambiato è l'amplificatore)...adesso mi pongo un problema. premetto che il lettore bluray decodifica il dts-ma e il dolby truehd; se faccio i seguenti collegamenti: lettore bluray --(HDMI)--> tv --(CAVO OTTICO)--> amplificatore, nel caso in cui seleziono una traccia audio hd e la faccio decodificare dal lettore poi l'amplificatore (che di suo non decodifica le tracce hd) sarebbe cmq in grado di riprodurre la traccia audio?
grazie
-
03-06-2010, 13:41 #2
Sicuramente la riprodurrà, ma ti ritroverai con un PCM stereo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-06-2010, 13:49 #3
Junior Member
dici meglio meglio il dolby digital o il dts normale che il flusso audio in uscita dal televisore?
ah mi sono dimenticato di dire...per motivi di spazio mi sono dovuto creare un'impianto 3.1...togliendo i due posteriori
-
03-06-2010, 14:00 #4
Sicuramente meglio.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-06-2010, 14:14 #5
Junior Member
ok grazie