|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
-
02-10-2002, 00:12 #1
Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
------
omissis
------
Stasera ho trovato un pixel blu accesosulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!
Scusate lo sfogo.
Body
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli
-
02-10-2002, 00:18 #2
Senior Member
Mi fai morire! Sei un mito!!!
Ti DEVO conoscere!
Con simpatia
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
02-10-2002, 07:18 #3
se ...
avevi un tritubo finiva lui al pronto soccorso , nessun danno per la "belva"
-
02-10-2002, 07:18 #4
Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
Originariamente inviato da Body
------
omissis
------
Stasera ho trovato un pixel blu accesosulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!
Scusate lo sfogo.
BodyCaro Body/Key ti prego: CONTROLLATI!!! Non cominciare anche QUI con i tuoi sfoghi volgarotti e, consentimelo, un pò isterici
.
SEMPRE senza rancore.
Ciao.
Maurizio
-
02-10-2002, 07:36 #5
Operatore
PLONK
-
02-10-2002, 08:21 #6
Operatore
Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
Originariamente inviato da Body
------
omissis
------
Stasera ho trovato un pixel blu acceso sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!
Scusate lo sfogo.
-
02-10-2002, 10:14 #7
Senior Member
... ma a noi,
della mensola,
del pixel,
del pj...
off topic per off topic, consiglio un bel litrozzo di camomilla !!Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
02-10-2002, 11:20 #8
Senior Member
Peccato che si faccia uso del forum per esibirsi in questi patetici sfoghi... E' più che altro una dimostrazione di scarsa considerazione per il bene comune, che è usato per i piu' banali fini privati...
-
02-10-2002, 12:16 #9
Senior Member
Dai ragazzi... non esagerate a rimproverare il povero Body, lui è fatto così... sincero come il buon vino
Ci ha reso partecipi di una di quelle, ehm... incxxxxture che credo capitino spesso anche ad ognuno di noi! (purtroppo il mondo è cattivo e la sfiga sempre in agguato
)
E poi siamo in OFF TOPIC dove è consentito "dire" di tuttoe siamo anche grandi e vaccinati...
Ciò non toglie che Body si impegnerà ad usare un linguaggio meno colorito la prossima volta, vero??!! Veniamoci tutti un pò incontro...
Ciao a tutti
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
02-10-2002, 12:24 #10
Operatore
Originariamente inviato da Sisco
Dai ragazzi... non esagerate a rimproverare il povero Body, lui è fatto così...
che ha sbagliato lui a mettere giusto in testa al suo
ospite il pj dimenticandosi di metterci il filo spinato?
Che coordinate ha quel pixel, x=400 e y=300?
-
02-10-2002, 19:17 #11
Body
Hai un messaggio privato
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-10-2002, 19:17 #12
E pensare che Body aveva tribolato tanto per averlo quel pj senza pixel bruciati. Poi aveva tribolato con l'htpc (ed anche lì i suoi post erano stati sforbiciati da Emidio), adesso aveva preso pace ........ guarda che ti va a succedere
Ti comprendo, Body
-
03-10-2002, 22:09 #13Originariamente inviato da gughi
E pensare che Body aveva tribolato tanto per averlo quel pj senza pixel bruciati. Poi aveva tribolato con l'htpc (ed anche lì i suoi post erano stati sforbiciati da Emidio), adesso aveva preso pace ........ guarda che ti va a succedere
Ti comprendo, Body
Ho dovuto oggi spedire in assistenza il pro perchè ieri guardando un film notato dei riflessi alla base della banda nera di sotto come se si fossero disallineati nella botta i pannelli LCD.
E poi c'è una macchia centro destra dovuta credo a un granello di polvere dentro l'obbiettivo.
Se spenderò poco lo faccio riparare, altrimenti visto che quel m..da non penso cacci una lira mi sembra di aver intravisto il proiettore di cui tutti parlano, il Panasonic PTAE1 su Hi Fi components a 1500 euro!!!
Ma com'è? Devo leggere la rece di Emidio perchè ho solo la rece di Af e mi preoccupa il fatto che a 3 metri si ha uno schermo minimo di 80 pollici poichè se nella peggiore delle ipotesi lo prendessi io ce l'ho a 2,9 metri la distanza ma il mio schermo è 160 X 120 e non vorrei uscisse fuori l'immagine..
Comunque ancora non l'ho visto e dovrei vederlo prima in azione (chi ce l'ha? a parte Sisco che però sta in Sicilia, io a Ge) e questa è l'ultima ipotesi se tutto dovesse andare male.
Vi terrò aggiornati
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
04-10-2002, 08:25 #14
Senior Member
Ti prego, non comprare altri LCD, non ce la facciamo piu' a stare a sentire le tue lamentele...
-
04-10-2002, 09:24 #15
Guest
Re: Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
Studiato ad Oxford ? [/B][/QUOTE]
Scusa,Alberto,dispiace sempre riprendere pubblicamente un amico,ma purtroppo sei stato precipitoso,infatti,analizzando attentamente i versetti,eloquentemente chiari e di inaudita bellezza,scritti da Mr. body o NOBODY(devo ancora capirlo),noterai,come lo scrittore sia riuscito con fertile fantasia ad interpretare il delicato susseguirsi dei suoi stati d'animo,enfatizzando con suggestivi accenni "all'epopea delle Crociate",i risvolti drammatici della sua avventura,senza dubbio,trattasi di idiomi dell'universita' di Cambridge.