Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!

------
    omissis
    ------

Stasera ho trovato un pixel blu acceso sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!

Scusate lo sfogo.

Body

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli

Mi fai morire! Sei un mito!!!

Ti DEVO conoscere!

Con simpatia

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

se ...

avevi un tritubo finiva lui al pronto soccorso , nessun danno per la "belva"

Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!

Originariamente inviato da Body
    ------
    omissis
    ------

Stasera ho trovato un pixel blu acceso sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!

Scusate lo sfogo.

Body
    Caro Body/Key ti prego: CONTROLLATI!!! Non cominciare anche QUI con i tuoi sfoghi volgarotti e, consentimelo, un pò isterici .
    SEMPRE senza rancore.
    Ciao.
    Maurizio

PLONK
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!

Originariamente inviato da Body
    ------
    omissis
    ------

Scusate lo sfogo.
    Studiato ad Oxford ?

... ma a noi,
    della mensola,
    del pixel,
    del pj...

off topic per off topic, consiglio un bel litrozzo di camomilla !!
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Peccato che si faccia uso del forum per esibirsi in questi patetici sfoghi... E' più che altro una dimostrazione di scarsa considerazione per il bene comune, che è usato per i piu' banali fini privati...

Dai ragazzi... non esagerate a rimproverare il povero Body, lui è fatto così... sincero come il buon vino Ci ha reso partecipi di una di quelle, ehm... incxxxxture che credo capitino spesso anche ad ognuno di noi! (purtroppo il mondo è cattivo e la sfiga sempre in agguato )

E poi siamo in OFF TOPIC dove è consentito "dire" di tutto e siamo anche grandi e vaccinati...

Ciò non toglie che Body si impegnerà ad usare un linguaggio meno colorito la prossima volta, vero??!! Veniamoci tutti un pò incontro...

Ciao a tutti

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Originariamente inviato da Sisco
    Dai ragazzi... non esagerate a rimproverare il povero Body, lui è fatto così...
    Allora ce la fai tu la cortesia di spiegargli
    che ha sbagliato lui a mettere giusto in testa al suo
    ospite il pj dimenticandosi di metterci il filo spinato?

Che coordinate ha quel pixel, x=400 e y=300?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Body

Hai un messaggio privato

Emidio

E pensare che Body aveva tribolato tanto per averlo quel pj senza pixel bruciati. Poi aveva tribolato con l'htpc (ed anche lì i suoi post erano stati sforbiciati da Emidio), adesso aveva preso pace ........ guarda che ti va a succedere
    Ti comprendo, Body

Originariamente inviato da gughi
    E pensare che Body aveva tribolato tanto per averlo quel pj senza pixel bruciati. Poi aveva tribolato con l'htpc (ed anche lì i suoi post erano stati sforbiciati da Emidio), adesso aveva preso pace ........ guarda che ti va a succedere
    Ti comprendo, Body
    Grazie e non è finita....

Ho dovuto oggi spedire in assistenza il pro perchè ieri guardando un film notato dei riflessi alla base della banda nera di sotto come se si fossero disallineati nella botta i pannelli LCD.
    E poi c'è una macchia centro destra dovuta credo a un granello di polvere dentro l'obbiettivo.

Se spenderò poco lo faccio riparare, altrimenti visto che quel m..da non penso cacci una lira mi sembra di aver intravisto il proiettore di cui tutti parlano, il Panasonic PTAE1 su Hi Fi components a 1500 euro!!!
    Ma com'è? Devo leggere la rece di Emidio perchè ho solo la rece di Af e mi preoccupa il fatto che a 3 metri si ha uno schermo minimo di 80 pollici poichè se nella peggiore delle ipotesi lo prendessi io ce l'ho a 2,9 metri la distanza ma il mio schermo è 160 X 120 e non vorrei uscisse fuori l'immagine..

Comunque ancora non l'ho visto e dovrei vederlo prima in azione (chi ce l'ha? a parte Sisco che però sta in Sicilia, io a Ge) e questa è l'ultima ipotesi se tutto dovesse andare male.

Vi terrò aggiornati

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Ti prego, non comprare altri LCD, non ce la facciamo piu' a stare a sentire le tue lamentele...

Re: Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!

Studiato ad Oxford ? [/B][/QUOTE]

Scusa,Alberto,dispiace sempre riprendere pubblicamente un amico,ma purtroppo sei stato precipitoso,infatti,analizzando attentamente i versetti,eloquentemente chiari e di inaudita bellezza,scritti da Mr. body o NOBODY(devo ancora capirlo),noterai,come lo scrittore sia riuscito con fertile fantasia ad interpretare il delicato susseguirsi dei suoi stati d'animo,enfatizzando con suggestivi accenni "all'epopea delle Crociate",i risvolti drammatici della sua avventura,senza dubbio,trattasi di idiomi dell'universita' di Cambridge.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •