Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quale meglio?

quale meglio?

ciao a tutti....
    ho passato tutto ieri a leggere vecchi post...e visto il budget un pò esiguo (circa 500 Euro) ho optato per le seguenti opzioni:

DENON 1610 + JBL SCS-200.5 BK

O

ONKIO Ht-S6305

Cosa mi consigliate?
    La stanza soggiorno è un open space di circa 50/55mq e ho già le predisposizioni (3 frontali e 2 retro).
    Ho già un LCD 32 pollici della Samsung e un lettore/registratore DVD/VCR sempre della samsung.
    Dico questo anche perchè vorrei capire cavi alla mano come collegare il tutto...alcuni mi hanno detto di collegare tutto al TV e poi con uscita ottica collegare l'ampli.
    Allo stesso ampli collegherei anche lo stereo cosi da poter ascoltare sia lo stereo che l'home theatre.
    Cosa ne pensate?
    Grazie
    Ivan

dimenticavo che le casse devono essere necessariamente nere e predisposte per attacco a parete visto che i tubi mi escono a circa 230cm da terra sulle pareti.

Citazione Originariamente scritto da IVAN G.
    ...La stanza soggiorno è un open space di circa 50/55mq e ho già le predisposizioni (3 frontali e 2 retro).
    se la metratura che hai scritto è corretta e non hai 1 zona di visione/ascolto + piccola, ho idea che questi HT non siano adeguati per il tuo ambiente.
    detto questo e se non hai possibilità di alzare il budget, quello che personalmente, dopo averli ascoltati entrambi, mi piace di + è denon/jbl ma ti suggerirei caldamente di prendere in considerazione l'ipotesi almeno del denon 1910. visto che dovrebbero uscire i modelli nuovi se 6 fortunato potresti trovare delle belle offerte!
    Ultima modifica di grezzo72; 04-06-2010 alle 11:48

Beh l'ambiente è un open ma la zona visione (divano + mobile tv) è definita.
    Chiaro è che non è contornata da 4 mura....
    Perchè potrei avere problemi? cosa proponete?
    il 1910 lo sostituiresti al denon 1610?
    che differenze sostanziali ci sono?
    garzie
    ivan

Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •