Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 371

Vero, cmq per quello che ho vissuto io daikin è veramente incredibile per i tempi di attesa

Ciao a tutti,
    mi servirebbe un consiglio da voi esperti..
    Nella mia stanza dedicata (circa 25 mq, stanza con proiettore e qualche gioco anni 80) vorrei installare un condizionatore per scaldare in inverno (non avendo nessun riscaldamento su quel piano) e magari raffreddare in estate; essendo a piano terra, 2 pareti su 4 danno sull'esterno, quindi non dovrei (?) avere problemi di installazione; vorrei mettere un condizionatore appunto basandomi sulla metratura della stanza, ma soprattutto sulla silenziosità dello stesso (per non avere problemi durante la proiezione di un film).

Sapreste gentilmente consigliarmi? Ah, giusto per curiosità... per scaldare una stanza di 25mq (passare da 10 a (esempio) 20 gradi) quanto ci vuole con un condizionatore?

Vi ringrazio molto.

Marco

Salve a tutti gente, rispolvero questo topic....per usarlo come sfogo, anzi come "pessimismo e fastidio"
    Arrivato il Caldo vero, almeno dalle mie parti, parto all'accensione dei miei TRE ( tranquilli non contemporaneamente) Split Daikin collegati a l'unico motore in balcone.
    Metto in deumudificazione e già dopo qualche minuto mi "gongolo" per il risultato già ottimale ....arriva la sera e si spegne da solo lo split e inizia a lampeggaiore , spengo riaccendo, controllo anche gli altri due, niente da fare stessa cosa per tutti.
    Stacco corrente riaccendo e riparte alla grande.....tempo un' ora e nuovamente va in blocco.
    Errore telecomando, inesistente nella lista guasto i delle istruzioni "UH"!!!
    Fantastico, primo giorno di accensione seria ( ho installato il tutto a Natale 2011, quindi non ho mai fatto una prova VERA) e già mi viene da ....piangere.
    Chiamato l'assistenza e vedremo...."prendo Daikin così sono tranquillo...." speriamo sia solo un problema di installazione.....
    Sempre più sfigato sono.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Chiamato l'assistenza e vedremo...."prendo Daikin così sono tranquillo...." speriamo sia solo un problema di installazione.....
    Sempre più sfigato sono.....
    ..
    post 314
    http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...13#post3403613

post 301
    http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...68#post3184968
    se chiedete consigli, seguiteli
    personalmente ho sempre consigliato mitsubishi heavy industries o riello, in quel caso si' che stavi tranquillo.
    daikin come LG a me non sono mai piaciuti.
    samsung e company, roba cinese.
    comunque sarai stato sfortunato auguri!
    Ultima modifica di RX360; 19-06-2012 alle 15:26
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Aggiornamento: sembra essere stato un problema di installazione, come era successo all'utente @spinmar , inversione di collegamenti al motore esterno....
    QUA

Per ora funziona tutto, incrociamo le dita.
    Non gufare RX360 ....
    By

P.S.
    All'inizio volevo mettere i mitsubishi...ma poi ha avuto problemi il negoziante a far arrivare un modello...ho cambiato totalmente.
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io ho 3 split daikin con pompa di calore: due da 4 anni e uno da quasi 2...mai un problema...
    Devo anche dire che li utilizzo quasi esclusivamente in estate...in inverno lì accendo pochissimo (facciamo 10 volte in tutto a stare larghi) perchè abbiamo una stufa a legna e nelle camere non dormo se c'è caldo (nei periodi più freddi arrivo a 15°C e sto benissimo...).
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ma se io faccio arrivare alla temperatura la stanza impostandola per esempio a 25 gradi e poi metto in auto mettendo + o - zero per fargli fare le altre funzioni va bene così???
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    inversione di collegamenti al motore esterno....
    ma come si fà !
    e sarà pure un installatore qualificato!
    mandalo a zappare da parte mia!
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ma é vero che conviene prenderlo in periodo autunno/inverno per risparmiare o sono favole?
    Grazie

ho ordinato oggi un trial split daikin e confrontandolo con un preventivo che mi ero fatto fare in autunno il prezzo è lo stesso, probabilmente anche qualcosa meno quando "tratterò" il prezzo finale con l'idraulico (e con la più recente serie K invece che la J..anche se non credo cambi molto..)

Conviene prenderlo in autunno/inverno, se li trovi, per avere più disponibilità di tempo da parte degli installatori, che in questa stagione invece sono super impegnati visto il caldo.

Verso fine anno escono i modelli nuovi su cui i grossisti (fornitori principali degli installatori) fanno i prestagionali per mettere le macchine a magazzino fra fine e inizio d'anno.

Il periodo migliore per l'acquisto di macchine nuove e installatori disponibili è quindi febbraio/marzo (quindi fine inverno). Comperando in autunno trovi quello che è rimasto a magazzino a fine stagione, e puoi forse spuntare prezzi più vantaggiosi.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Perfetto, grazie...aspetterò settembre che iniziare a guardarmi in giro...

Ciao a tutti.
    Devo acquistare un climatizzatore per la mansarda, da usare sia per rinfrescare in estate e molto per riscaldare in inverno, soprattutto perché non c'è un impianto di riscaldamento.

Sono circa 25 metri quadri, ma l'altezza massima è 1.85cm, e scende rapidamente fino ai 40 cm delle estremità

Ero orientato verso un on/off da 9000 btu, visto che lo uso saltuariamente solo quando vado in mansarda, dove ho due scrivanie con pc.

Ero orientato verso i Mitsubishi Mshge25vbkit, ma ultimamente sono indeciso se orientarmi verso un Inverter.

Quello che mi preoccupa degli ON-OFF è che vanno sempre al massimo quando sono accesi, e quindi il getto di aria potrebbe dare fastidio...inoltre quando si spengono, soprattuto d'inverno, l'effetto caldo finisce quasi subito...
    A questo punto non è meglio Inverter che non ha un getto fortissimo?

Quali modelli Inverter da 9000 di discreta qualità mi consigliate?

Grazie

Daikin e mitsubishi sono i migliori!
    Gli altri sono buoni ma quello sono il meglio!

si fa presto a dire mitsubishi

scopro ora che ci sono due siti, con gamme differenti

http://climatizzazione.mitsubishielectric.it/it/

http://www.mitsubishi-termal.it/

per la serie "trova le differenze" chi mi sa dire di più?

Anche io mi sto cimentando nella scelta del climatizzatore nella mia mansarda, ed i modelli/marche sono veramente tanti! Mi hanno parlato bene anche di Panasonic, datemi qualche consiglio, grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •