Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

@melvinudall
    Prima di tutto so leggere benissimo, caro il mio professorino,non è la prima volta che parli di folli o follie che siano,in riferimento a tue presunte certezze su acquisti altrui errati, anzi folli.
    Hai deciso che chi ha acquistato un hd990 abbia buttato i soldi?
    Ma chi sei per dare queste sentenze,per parlare di follie?
    Datti una ridimensionatina, maleducato e rosicone.

P.s. Criceto uzbeko lo puoi dire a soreta.
    JVC HD 990

Citazione Originariamente scritto da Zero-cool
    è da camicia di forza subito
    Addirittura siamo arrivati alla camicia di forza.
    Ma da dove salti fuori tu?
    Siete un gruppo, compagni di merende o altro?
    O sei semplicemente un fake,fatto male tra l'altro,mi meraviglio che ti lasciano postare indisturbato.
    Secondo me hai uno sharp z21000,mi sbaglio?
    Pagato poco qualche anno fa,vero?
    JVC HD 990

Guardo....e passo

Rinnovo la mia richiesta a Chiu di sapere presso quale rivenditore sia riuscito a visionare tutti quei vpr perchè in mp non risponde da giorni.

Non mi spiacerebbe fare un salto un pomeriggio, un ripasso generale giova sempre e conosco qualcuno che il Kroma lo rivedrebbe molto volentieri

Prevedo una chiusura del thread imminente

Comunque Priscillo, senza offesa ma non vedo il motivo di questa tua crociata, nessuno sta dicendo che l'HD990 sia una macchinaccia, semplicemente che le migliorie che offre rispetto ai modelli sotto si pagano molto molto care, tutto qua. Da come scrivi sembra che l'abbia progettato tu, o che debba convincerti/giustificarti della spesa
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da ZIKY

ripeto, se uno ha 20.000 ero da prendere un VPR
    con un po di fortuna magari si riesce a trovare un altro hd1 dreambee d' occasione
    Ultima modifica di Zero-cool; 10-03-2010 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da Zero-cool
    con un po di fortuna magari si riesce a trovare un altro hd1 dreambee d' occasione
    ho capito cosa vuoi dire... ma se per lui 18.000 euro erano come per te 100euro e l'hd1 gli piaceva, cosa gli vuoi dire?!?

sapessi quante cose compro da 100-200 euro che manco uso ...

e' tutto rapportato al nostro portafoglio questa e' l'unica verita',quello che per te e' un mutuo per un altro magari e' una scemata!!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Lasciamo ovviamente da parte l'onestà del rivenditore.....

ma vi riferite al dreambee perche sinceramente non riesco a concepire questa cosa........

18.000€!! non mi risulta che ci sono stati vpr a questi prezzi,ma forse vi state sbagliando con le lire
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da Priscillo
    Secondo me hai uno sharp z21000,mi sbaglio?
    Ehhh ? Magari
    Purtroppo ho solo uno schifosissimo Panasonic 3000 LCD pieno di dust blobs e shading a gogo ( la schermata bianca sembra quasi la bandiera italiana ) regalatomi per disperazione da un amico
    Ultima modifica di Zero-cool; 10-03-2010 alle 18:03

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    ma se per lui 18.000 euro erano come per te 100euro e l'hd1 gli piaceva, cosa gli vuoi dire?!?
    e che gli vuoi dire.......al limite un bel mi sembra il minimo
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da Chiu
    vi prego:non fate chiudere questo tread, mi servono i vostri pareri, Enrico
    Intravedo l'imminente tramonto di questo interessante 3D .
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

nessuna campagna a favore di dlp, planar, jvc, dila e compagnia bella

ma ora, che il nero che la sonda rileva, sia grigio, mi scappa da ridere
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Boh sembra la caccia al tesoro:

Quando, e' sufficiente fare un semplicissima ricerca su internet, con marca di rivenditore ufficiale e zona, e compare immediatamente e senza ombra di dubbio, il rivenditore in questione?Un Kroma da 30 mila euro e' gia' un miracolo trovarlo da un rivenditore, quindi, non credo ci voglia una grandissima abilita' nel capire chi sia
    Per capire che negozio è, mi tocca a cercare mezzora su internet e fare due telefonate, il tutto per cosa? Credi di andare contro a qualcuno/qualcosa a farne il nome? Non capisco, ma accetto..

Io mi permetto di quotarmi, perchè un negozio cosi ben fornito non può passare inosservato

Io tutti questi VPR insieme non li ho visti neanche al TAV, complimenti al negozio che si puo permettere di tenerli tutti in esposizione ! Per la cronaca, dove si trova?
    Stefano

non mi sembra di averti mai attaccato in alcun modo nei post precedenti,anzi di averti gentilmente consigliato un planar 8150, solo nell'ultimo mi sono permesso di dire che all'ennesima domanda di quale rivenditore si tratta di svariati utenti nel forum tu non hai mai risposto neache in MP e ancora non sei stato chiaro.

nel forum siamo qui per aiutarci, cosa che e' stata fatta piu' volte per te, mi sembra che tu non voglia invece rispondere alle nostre domande e questo non e' bene.

questo tuo atteggiamento se permetti alla lunga provoca parecchi dubbi a me ed ad altri utenti come puoi ben leggere.

Puoi dirlo liberamente il negozio qui non ti arresta nessuno per pubblicita' occulta.
    Ultima modifica di ZIKY; 11-03-2010 alle 18:01
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •