Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto!!!!! :(((

Aiuto!!!!! :(((

Salve, ho un problema.
    Ieri ho acquistato un plasma da 50 pollici (Samsung PS50B430) e un lettore blu ray Samsung BDP1600.
    Oggi provo a inserire un disco e il lettore rimanda una scritta del tipo "impossibile leggere il disco". Ho provato anche con i dvd e il risultato è lo stesso
    Ho collegato il lettore alla tv con solo un cavo HDMI. Ho sbagliato qualcosa ((((
    Potete gentilmente aiutarmi?
    Grazie mille

proprio un lettore samsung dovevi prendere???
    cmq dovrebbe essere un problema di firmware,dovresti aggiornarlo.
    molto strano invece,che te lo faccia anche con i dvd,mmm....
    il cavo va bene,magari prova a dare un'occhiata anche alla discussione ufficiale del lettore
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Benvenuto.

Ti è evidentemente sfuggita qualcuna delle regole che governano questo Forum, e che pure sono specificate nel Regolamento che hai appena letto ed accettato.

Tra esse, l'obbligo di CERCARE prima di postare, e soprattutto PRIMA DI APRIRE DISCUSSIONI.

Il tuo problema è relativo al lettore, giusto?
    Quindi devi cercare la sigla o la marca del tuo lettore, e leggerti le discussioni relative: troverai info e aiuto lì.

Infine il titolo della discussione DEVE essere specifico e non generico, come questo.
    Discussioni con titoli siffatti vengono chiuse d'ufficio e spostate in Altri Argomenti, in quanto non possono restare nelle sezioni tecniche.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •