Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

40PFL9704H/12 Disperato

Buongiorno a tutti, mi aiutate cortesemente sono disperato.

Ho acquistato un philips 40PFL9704H/12 l'ho collegato accceso e tutto andava bene (acquistato 5 gg fà) dopo due giorno (spento la sera prima alle 23:30 e riscceso il giorno dopo alle 13) sono rientratoa casa per pranzo ho acceso la tv e nulla le immagini nenche i numeri del cambio canale o il menù non si vedono ma le voci dei canali si sentono il led funziona. Dopo + di mezzora e vari tentativi sono ritornate le immagini senza aver nessun'altro problema. Ho spento al tv alle 15 e riacceso alle 21 e tutto ok.Il giorno dopo verso le 13:30 mi ha fatto lo stesso problema e poi si è risolto sempre dopo mezzora. Ho chiamato la philips ma non mi hanno saputo dire nulla poi ho contattato l'assistenza autorizzata e mi hanno detto,senza vedere la tv fisicamente , che forse è il reticolo BOOOO ma non so xchè non mi riesco a spiegare come mai le immagino non compaiano per un po' e poi dopo mezzora e + ricompaiano , accendo e spengo la tv e tutto ok la sera si vede tutto bene , gioco con la xbox vedo film da tutttele uscite (usb, bluray, pc internet) tutto ok . Ho fatto anche l'aggiornamento software .

MI aiutate cortesemente.. sono disperato

garzie

IMHO l'unica cosa da fare e portarlo immediatamente in assistenza prima che magari il guasto possa danneggiare qualcos'altro.
    Facci sapere.

non ci pensare ancora...se lo riporti indietro te lo sostituiscono (entro 10 giorni dall'acquisto!!!)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

ok. ma come è possibile cos'ha??

mi hanno riratp la tv ieri e mi hanno detto che mi faranno sapere per mercoledì...................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •