Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Parcheggio invalidi

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Finalmente mi sono deciso di far richiesta di assegnazione di uno spazio personale... così vedrò se i miei vicini avranno la faccia tosta di usarlo a sbafo (visto che probabilmente dovebbero togliere uno di quelli "liberi").
    Chissà se qualcuno dei tuoi vicini ti dirà (come hanno fatto a mia madre): che fortuna che hai ad avere il posto sotto casa!

p.s. ovviamente la risposta è stata: mi auguro che ce l'abbia anche tu la mia fortuna.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    non sapevo che si potesse ottenere solamente a seguito di semplice visita medico legale, tutto qui.
    In effetti non risulta neanche a me che basta una semplice visita medico legale, ho visto quello che hanno fatto passare a mia madre invalida al 100% e posso garantire che non si tratta di una semplice visita medico legale.

Confermo!
    Non la passi con una semplice "prescrizione" o visita medico di famiglia...meno male aggiungerei!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ovviamente il medico legale non è il semplice medico di famiglia...
    Non so se le regole sono cambiate (o, come ho detto, variano da comune a comune) ma qui a Roma per avere il tagliando 3 anni fa ho fatto semplicemente una visita dal medico legale. Un paio d'anni dopo ne ho fatta un'altra che mi rilasciato il tagliando senza scadenza.
    La determinazione dell'invalidità l'ho fatta solo l'anno scorso, ma sono tre anni che giro con il tagliando arancione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •