Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72

Non c'è più nessuna casa automobilistica che produca per "il magazzino", NESSUNA; questo non significa (e non l'ho detto, anzi ...) che producano tutti allo stesso modo, che tutti siano efficienti (non discuto certo il fatto che Toyota sia un caso-scuola) e neppure che questo non si ripercuota sul resto della filiera, ma questi sono problemi degli "altri", dei piccoli ...
    Di sicuro tutti cercano di produrre il più possibile in risposta alla domanda del mercato (tentando anche di guidarlo se ci riescono ... )

Citazione Originariamente scritto da madmax m3
    ......Complimenti gran bel ferro secondo me la miglior SW da comprare usata oggi. A mio fratello ho fatto predere un 530 SW eccelsa+Futura, Tv,tutti gli opt 30000km a 30k 2 anni fa (un affare, davvero inutilizzata) e poi ho fatto montare il Pack M+vetri scuri... uno spettacolo Se ti interessa vedere il pack m ti mando delle foto.......
    Grazie,sono un forumista anche di BMWPassion.
    Conosco bene il PackM Hai fatto molto bene a consigliare la serie5,una gran macchina!

Ma il tuo nick M3 significa qualcosa?in casa BMW significa molto...

P.S.tutti i produttori ormai offrono dei 3000cc diesel da 200cv.
    Solo BMW offre una Touring da 3000cc/300cv che consuma poco come le altre.(veri 12km/l sul misto).
    E in piu' offre HUD,Komfortsitzen motorizzati,Comandi vocali (benfunzionanti!),ecc...

Ma spero sempre arrivino altri costruttori ad eliminare questa "orribile dittatura" di BMW,viva la concorrenza migliorativa!!!
    La mia auto ideale sarebbe la 745DTouring ma quei "Muenchener Toelpel" non la fanno...
    Ultima modifica di ennio1; 27-01-2010 alle 17:35

Pensi ci siano più acquirenti che cercano usata una Stilo(non me ne volere ma è un esempio ) o di serie 3,5,A3,Golf ecc.
    Guarda che quando ho comprato la Stilo sapevo che non prendevo la Angiolina Jolie delle auto
    Che ci siano più acquirenti per le tedesche non ci piove ma questo l'hai già pagato quando la compri.
    Questo avviene comunque anche in Fiat ma solo su Punto e Panda. Pensa che la mia ex Punto JTD di 4 anni e 140.000 km incidentata (praticamente il portellone posteriore da cambiare) me la valutavano al prezzo di Quattroruote senza neanche andarla a vedere (questo in Fiat, Toyota, VW, Renault, Peugeot e Audi).

Almeno qui a Roma già ti guardano male se arrivi all'Audi con una VW
    Già per questo li manderei a fanc....
    Mio suocero la prima volta che ha portato a fare il tagliando alla mercedes usata (di cui ti ho parlato qualche post fa) ed è stato accolto con la solita superiorità dei marchi premium tedeschi ed ha pagato la solita parcella salata dei marchi premium tedeschi li ha mandati metaforicamente a quel paese. Ha trovato francamente intollerabile che quattro meccanici e quattro impiegati qualsiasi (perchè così sono) si potessero comportare come esseri superiori. Mi ha detto proprio queste parole: "io che opero a cuore aperto, ho in mano la vita delle persone, studio da 40 anni notte e giorno e non mi comporto da essere superiore, non posso farmi prendere per il cu.lo così". Ti giuro, si è sentito seriamente offeso. Ora lo porta da un meccanico "generico" che lo accoglierà con le mani sporche di grasso ma cammina con i piedi per terra.
    Mi piacerebbe sapere come si comportano all'estero e come si comporterebbero se ci fosse un'evasione e un'elusione fiscale da paesi "normali" (comunque dalle mie parti stanno accusando il colpo della crisi e neanche poco e quindi la cresta si è abbassata un bel po').

Da parte aziendale posso dire che i tedeschi sono precisi ma purtroppo si fanno imbrogliare come pochi (forse solo gli americani sono più "ingenui").

non discuto certo il fatto che Toyota sia un caso-scuola
    Fu così, ma ora tutte le case sono su livelli simili.
    Della Toyota ammiro la loro capacità di risolvere i problemi, anche i più piccoli, man mano che si presentano (questo avviene anche in Honda). A titolo di es., in Honda, ho visto con i miei occhi spedire un bullone che non si era avvitato sulla linea di montaggio per capire il perchè! (Per chi non frequenta le fabbriche, di solito si smadonna qualche secondo e se non si avvita si butta nel secchio e se ne prende un altro).

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 27-01-2010 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    dai un occhio anche dai "cugini" Saab
    ehehe ma credo che i cugini saab non abbiano vita lunga..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

io ho appena preso una ford kuga,
    paragonata alla tiguan di un mio amico non c'e' proprio paragone sia
    di carrozzeria che allestimento e finiture.
    come prezzo siamo li'.
    pero' la sua e' una VW.....

QUOTATURA NON CONSENTITA : RIMOSSA DAL MODERATORE

Motori: sull'ibrido, ben sopra 200cv i japponesi purtoppo non ci vedono nemmeno.

Immagine: I politici di stato solitamente usano auto nazionali.
    Francia con Citroen,Usa con Cadillac, Germania mi sembra con Mercedes, ma non sono sicuro, Italia con Audi

Rivendibilità: l'80% dei possessori di queste auto le prende in leasing o con noleggio a lungo termine... con prezzo di riscatto già concordato.
    Ultima modifica di belfiore; 28-01-2010 alle 07:19

Signori devo però rimettervi in riga...ne state "uscendo"!
    Qui stiamo ormai parlando di macchine dal valore di 40 mila € in sù...contro i miei 25mila € della 147!
    Semo andati fuori argomento...anche se devo dire molto interessante.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

io attualmente andrei a vedere la nuova golf, 1400 TSI 160cv con il cambio DSG, versione highligh.
    bella macchinina!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ...contro i miei 25mila € della 147!
    Maddai!Ho speso proprio 25.000+iva....
    Mai comprato il nuovo in vita mia....
    Il resto va in hifi-audiovideo....

Ma come fate a fidarvi del "seconda mano" in un auto??
    No mai....per principio non compro mai l'esposto...figuriamoci usato!
    Con la fortuna che mi ritrovo, minimo finirei ad usare l'auto come i Flintstone!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Estinto, vorrei capire una cosa...
    ma te che auto hai visto in giro a prezzi da 147 con cambio automatico?

togli le BMW ( tutte, già la Serie 1 costa più del 147)
    Togli le Mercedes ( problemi di sedute basse e prezzi)
    Togli Audi ( diciamo tutto tranne la A3 )

che ce rimane ?

max996

Grazie,sono un forumista anche di BMWPassion.
    Lo ero anch'io... poi per problemi personali l'ho dovuto mollare
    Ma il tuo nick M3 significa qualcosa?in casa BMW significa molto...
    Bè per me significa l'auto più bella e potente che abbia mai posseduto
    Poi è arrivato il bebè... e addio giocattolo di papà
    Avevo un M3 e46 carbonswarz-interni tabacco-cambio SMG II ...
    L'unica auto che quando imbocchi l'autostrada non devi guardare lo specchietto... butti giù 2 marce e sei a 240(in germania). E' stato terribile separarsene.Quando potrò permettermi una seconda auto del genere non esiterò.

Tornando a Estinto
    Ma come fate a fidarvi del "seconda mano" in un auto??
    Bastano delle semplici regole:
    1: informarsi sull'auto che si cerca (edizioni, opt, pacchetti spec. richiami, possibili rogne,ecc.) restringere il cerchi e cercare.
    2: non avere fretta (per alcune auto ho impiegato anche 1 anno per trovarla come la volevo
    3: Prendere numero targa e telaio e tramite i giusti canali controllare se ha subito incidenti e se ha eseguito i tagliandi.
    4: Controllare le cose essenziali (perdite varie, cigolii, rumori sospetti, spie, data delle gomme, ecc)
    5: Preferire i privati ai concessionari (soprattutto plurimarca e importatori) si capisce che tipo di persona ha portato l'auto e sul prezzo si può "menare".
    6: Prendere modelli non troppo datati (max 4 anni) ed evitare i primi esemplari della serie (quelli più soggetti a richiami)
    7: In tutte le regole sopra vige sempre la più importante...
    Ci vuole un gran CXXO
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

madmax m3...ci vuole CSi praticamente per aver la chiappa di un buon usato!!!

Tornando invece a Max_996, la migliore ed a parità di prezzo è stata la Honda Civic, che penso opterò come sciiiiiielta!
    Primo fra tutti i motivi, il prezzo, il miglior sconto fra tutte le altre pur dandomi 2000€ ( mi viene mal di stomaco ogni volta che penso alla cifra irrisoria ) anche loro per la mia, molto spaziosa, compreso un bagagliaio che si può chiamare bagagliaio finalmente, il mio era piccolissimo, come anche quello dell' A3, delusione totale, e la sua linea "atipica" o ti piace o la odi.
    Mi danno la full optional, manca solo l'autista....e 5 porte, ma sembra tre perchè lo sportello è molto nascosto.
    Vedremo se con i Jap sarò più fortunato, altrimenti la prossima sarà un Risciò!!
    Per il cambio, ho mollato il sequenziale robotizzato, ma sono passato al cambio automatico proprio, tipo q-tronic etc...
    Se per la mia avessi preso una cifra più alta, forse avrei optato per la Mercedes CLC, interni super e gran bel vedere dal vivo.
    La Bmw serie 1: i posti dietro e l'interno troppo rigido e asettico, mi hanno fatto cambiare idea.
    L'Audi A3, non mi ispirava da subito, per la sua linea troppo sorpassata, e soli i fari aggiornati nell'ultimo hanno non bastano, come per la Golf! Non mi è mai piaciuta , tanto quanto è una car affidabile!
    Altre opzioni o concorrenti non ne ho trovate, almeno di non tornare ad un'altra Alfa tipo la Brera, ma per averla a meno dovevo Riprendermi il selespeed: no grazie, ho detto no al colesterolo!
    Il verdetto finale quindi è:
    Honda Civic 5P 1.8 i-VTEC Excl.LH i-Pilot AT NERA!!!
    By

complimenti per l'acquisto! curiosità, tempi di consegna?
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

L'ho trovata nuova da immatricolare ( che chiappa ogni tanto) quindi nel giro di 15 giorni sarà mia, altrimenti "male " che andava 60 giorni per ordinarla, che poi sicuramente arrivavano a qualcosa in più, ma a sentire il venditore, proprio massimo 60 giorni!
    LA Mercedes mi diede tempo 6 mesi!!!
    L'Audi 90 giorni.
    La Bmw, non mi ha detto, parlammo solo di una km 0 che aveva in casa e mi ha chiesto 40 giorni....era in casa eh!
    By

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •