Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio di fondo

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.325

    Dubbio di fondo


    Dato che questo forum mi ha dato tantissime ottime idee e ancora nn mi ha fatto sbagliae nessun acquisto, volevo chiedervi un'altra cosa.
    Attualmente ho preso:
    piooner 819
    Il arbour 5.06
    HC 304
    Il dubbio è il seguente: è cosi indispensabile per una buona resa avere delle casse a 3 vie davanti? O diventano piu importanti solo in assenza di subwoofer?
    Il punto è il seguente, devo completare il tutto. Il sistema è per camera mia e al 70% lo uso per ascoltare musica il 25% per giocare e il 5% per guardare film.
    Devo decidere, dopo aver preso il sub(probabilmente l's.8 arbour m si vedrà) se completare tutto con due piccoli satelliti da mettere ietro, tipo gli arbour 3.06, oppure se spostare i 5.06 dietro e mettere qualcosa del tipo 5.04 davanti(cmq nn delle torri).
    Voi che dite?
    In ascolto stereo con un giradischi, delle casse tipo le 5.04 hanno una resa molto migliore delle mie 5.06?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    brcondor, dal Regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata in "altri argomenti".

    Per modificare il titolo, vai in Edita (in basso a sinistra) -> Avanzate -> Modifica il titolo. Poi, avverti un moderatore in privato, in modo che possa editare il titolo come da tuo suggerimento.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •