|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio di fondo
-
21-01-2010, 17:57 #1
Advanced Member
Dubbio di fondo
Dato che questo forum mi ha dato tantissime ottime idee e ancora nn mi ha fatto sbagliae nessun acquisto, volevo chiedervi un'altra cosa.
Attualmente ho preso:
piooner 819
Il arbour 5.06
HC 304
Il dubbio è il seguente: è cosi indispensabile per una buona resa avere delle casse a 3 vie davanti? O diventano piu importanti solo in assenza di subwoofer?
Il punto è il seguente, devo completare il tutto. Il sistema è per camera mia e al 70% lo uso per ascoltare musica il 25% per giocare e il 5% per guardare film.
Devo decidere, dopo aver preso il sub(probabilmente l's.8 arbour m si vedrà) se completare tutto con due piccoli satelliti da mettere ietro, tipo gli arbour 3.06, oppure se spostare i 5.06 dietro e mettere qualcosa del tipo 5.04 davanti(cmq nn delle torri).
Voi che dite?
In ascolto stereo con un giradischi, delle casse tipo le 5.04 hanno una resa molto migliore delle mie 5.06?
-
21-01-2010, 18:25 #2
brcondor, dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Per modificare il titolo, vai in Edita (in basso a sinistra) -> Avanzate -> Modifica il titolo. Poi, avverti un moderatore in privato, in modo che possa editare il titolo come da tuo suggerimento.