Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: la mia azienda chiude

la mia azienda chiude

vi prego andate a leggere tutti...
    http://www.intopic.it/articolo/22801/
    Ultima modifica di kerny; 18-01-2010 alle 22:22

Non si legge
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Ho corretto io il link errato.

corretto grazie.

spero la situazione si risolva bene,
    in bocca al lupo

Tutta la mia solidarietà.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

grazie a tutti... x chi è del lazio questa sera dovrebbe andare in onda sul TGR il servizio...le trattative vanno avanti, venerdi ci sara un'ulteriore incontro con le parti e poi si vedra.
    comunque stiamo organizzando una assemblea permanente all'interno dell'azienda, staremo a vedere.

E' dolorosissimo vedere aziende come la F.lli Spada che stampa(va) prestigiose riviste e pubblicazioni, costrette a chiudere.

Proprio ieri ho appreso che un'altra gloria italiana chiude la produzione (non la progettazione) dei suoi indiscussi validissimi prodotti : la Dainese, vicentina, famosa per le tute motociclistiche adottate da tutti i corridori del mondiale e coperte da numerosi bravetti. Trasferisce in Tunisia, per ovvi motivi economici, la sua produzione.

Cosa che ha fatto anche un azienda del nostro settore : la Fracarro, anch'essa azienda del nord-est che ha trainato l'economia nostrana negli ultimi decenni.

Mi fermo qui per non scadere in commenti politici vietati dal nostro regolamento.

Tutta la mia solidarietà a te e ai tuoi colleghi augurandovi ogni bene possibile.

Hai anche la mia solidarietà, spero che la situazione si sblocchi e che sia solo un brutto momento. In bocca al lupo.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

in bocca al lupo anche da parte mia.

Indubbiamente è un brutto momento per le aziende, ma penso che ci stiano molti che ci stanno "marciando" approfittando della situazione :/

Spero che per te la vicenda vada a buon fine.

ciao
    Gianluca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •