Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Chi mi presta o anche vende a poco un Blu ray a Caserta?

Salve mi è appena arrivato il lettore blu ray... chi è così voglioso da prestarmi un blu ray a CE, sono anche disposto se non volete prestarlo a venire a casa e provare che tutto funzioni...

Poi se lo volete vendere a poco me lo compro e mi passano le paure...

Grazie a tutti
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    chi è così voglioso da prestarmi un blu ray a CE,... e provare che tutto funzioni...
    Scusa se mi permetto, ma hai comprato il lettore BD, sperando che qualcuno Ti prestasse i dischi ?
    Buona fortuna
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Se vai nei vari Media World o Blockbuster trovi dei BD in vendita tra i 9,90 e 12 euro.
    Scusa se mi permetto ma la tua richiesta e' alquanto strana....ciaooo

Simpatici... hiihhi l'ho preso perchè si è rotto l'alimentatore del mio lettore dvd... e di certo non volevo comprare un lettore dvd visto che fra poco i blu ray si diffonderanno ancora più... sono andato ma ho trovato titoli che non mi piacciono proprio e buttare 12,90€ per me sono tanti... e non mi va di buttarle 13€ per una prova...
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Cioe',su millemila titoli usciti sinora non ne hai trovato uno che ti piacesse?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    e non mi va di buttarle 13€ per una prova...
    D'accordissimo, ma capirai che a molti di noi non va di prestare in giro i propri dischi che hanno pagato anche più di 13 € .
    Infine, scusa ma non conosci neanche un videonoleggio che fitti i blu-ray?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

accidenti, e chi te lo vende un BD a "poco"? quanto può essere "poco" rispetto a 12€? 6€? non credo cambi molto per una prova spendi forse più di benzina per andare a prenderlo e riportarlo

curioso thread
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Io spenderei pure 12€ ma per un film che mi piace... Poi è una scusa per conoscersi... pensate che in altro forum arrivavo a Roma solo per fare una cena tutti insieme... quindi mo capirai che mi frega di un pò di benzina per Caserta...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    D'accordissimo, ma capirai che a molti di noi non va di prestare in giro i propri dischi che hanno pagato anche più di 13 € .
    Infine, scusa ma non conosci neanche un videonoleggio che fitti i blu-ray?
    In verità ho scritto anche che sono disposto ad andare io... cmq ho risolto ho trovato uno che me lo presta... quindi tutto risolto...

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •