Chi mi presta o anche vende a poco un Blu ray a Caserta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Act a fool

New member
Salve mi è appena arrivato il lettore blu ray... chi è così voglioso da prestarmi un blu ray a CE, sono anche disposto se non volete prestarlo a venire a casa e provare che tutto funzioni...

Poi se lo volete vendere a poco me lo compro e mi passano le paure...

Grazie a tutti ;)

Act a fool ha detto:
chi è così voglioso da prestarmi un blu ray a CE,... e provare che tutto funzioni...
Scusa se mi permetto, ma hai comprato il lettore BD, sperando che qualcuno Ti prestasse i dischi :D ?
Buona fortuna ;)
Ciao
Luigi

Se vai nei vari Media World o Blockbuster trovi dei BD in vendita tra i 9,90 e 12 euro.
Scusa se mi permetto ma la tua richiesta e' alquanto strana....ciaooo;)

Simpatici... hiihhi l'ho preso perchè si è rotto l'alimentatore del mio lettore dvd... e di certo non volevo comprare un lettore dvd visto che fra poco i blu ray si diffonderanno ancora più... sono andato ma ho trovato titoli che non mi piacciono proprio e buttare 12,90€ per me sono tanti... e non mi va di buttarle 13€ per una prova...

Act a fool ha detto:
e non mi va di buttarle 13€ per una prova...
D'accordissimo, ma capirai che a molti di noi non va di prestare in giro i propri dischi che hanno pagato anche più di 13 € .
Infine, scusa ma non conosci neanche un videonoleggio che fitti i blu-ray?
Ciao
Luigi

accidenti, e chi te lo vende un BD a "poco"? quanto può essere "poco" rispetto a 12€? 6€? non credo cambi molto per una prova :D spendi forse più di benzina per andare a prenderlo e riportarlo :D

curioso thread

Io spenderei pure 12€ ma per un film che mi piace... Poi è una scusa per conoscersi... pensate che in altro forum arrivavo a Roma solo per fare una cena tutti insieme... quindi mo capirai che mi frega di un pò di benzina per Caserta... ;)

luipic ha detto:
D'accordissimo, ma capirai che a molti di noi non va di prestare in giro i propri dischi che hanno pagato anche più di 13 € .
Infine, scusa ma non conosci neanche un videonoleggio che fitti i blu-ray?

In verità ho scritto anche che sono disposto ad andare io... cmq ho risolto ho trovato uno che me lo presta... quindi tutto risolto... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.