Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

umilmente suggerisco.....

mi permetto di suggerire qualcosa per migliorare la fruibilità del forum nonché evitare la proliferazione di post ripetitivi degli utenti.
    mi rivolgo specialmente agli admin del forum.
    premesso che partecipo appena a qualche discussione ma ne seguo parecchie relative ai bdp, ho notato che, questo anche nelle discussioni ufficiali, in pagine e pagine di post si ripetono spesso le stesse domande e le risposte a queste si perdono tra centinaia di pagine.

per quanto sia giusto spingere gli utenti a leggere tutto il topic, credo sia impossibile che questi compino lo sforzo di leggere centinaia di pagine, pertanto se si potesse fare in modo che il primo post della discussione (magari solo in quelle ufficiali) venga aggiornato dall'autore o dall'admin con le info salienti di quel tale prodotto, le migliorie ottenute installando l'ultima versione fw o magari i problemi più frequenti riscontrati e le loro soluzioni ecc suppongo che in questo modo si riesca ad ottenere anche un alleggerimento del forum.

spero che il suggerimento si gradito.

I moderatori non hanno il tempo per aggiornare i primi post delle discussioni ufficiali... (è già tanto riuscire a controllare buona parte dei threads... )

La cosa migliore è che sia lo stesso autore della D.U. a mantenere aggiornato il thread... ma anche questo non si può pretendere... (alcuni utenti, bontà loro, lo fanno regolarmente..). Si tratta sempre di un hobby, e quindi.. spesso, di tempo sottratto ad altre importanti attività (famiglia, lavoro, ecc.)

Per limitare gli interventi doppione, in assenza di un primo post aggiornato, si può utilizzare la funzione "cerca nella discussione".

capisco....
    mi chiedo solo se non porti via più tempo dire agli utenti che la propria domanda è doppia e che trovano le risposte qualche pagina prima anziché editare il primo post.

condivido appieno che sia preferibile che ad aggiornare il primo post sia comunque l'autore.

utilissimo il tasto cerca ancor di più cerca nella discussione....peccato lo usino in pochi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •