Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: Sono single

Vorrei riprovarci con tutto me stesso...il problema è che non so proprio da che parte cominciare.....come comportarmi...quali tasti toccare. Quello del "vittimismo" non credo sia certo il migliore, non con lei almeno.
    Grazie comunque a tutti per il supporto e per le preziose testimonianze.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se sei ancora innamorato e tutto quello che desideri è vivere con lei non fermarti anche se la possibilità di sbatterci i denti è molto alta..
    Giustissimo, vale la pena provarci, al massimo non va, non fare però il lagnoso od il penoso altrimenti ottieni l'effetto opposto

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Dopo 9 anni insieme lei mi ha lasciato ...
    Dopo 6 mesi lei si è riavvicinata anche se per altri 4-5 mesi le cose non erano più come prima. Pian piano però la storia ha ripreso l'intesità originaria e dopo 2 anni ci siamo sposati.
    Questo secondo me non è un buon consiglio, perchè secondo me questa tua storia è assolutamente eccezionale, non vanno abitualmente così le cose. Purtroppo. Nel senso che a me non andranno così e non conosco nessuno a cui sia andata così.
    Intanto io sono alla fase isterica, ieri sono arrivato praticamente all'attacco di panico e l'ho chiamata, mi ha aiutato ma poi sono stato nuovamente smontato da ogni sua parola, del tipo che comunque io non le manco assolutamente e sta molto meglio così, poi ha già il suo tipetto da sc...... , vero che non sono più affari miei ma io brucio.... penso che se qualcuno mi facesse innervosire potrei infiammarlo con il solo sguardo. Oggi mi farò un'ora buona di corsa a manetta almeno mi sfogo ed aumento un pò le mie endorfine che ora stanno sotto ai piedi. Vorrei un profeta che mi dicesse cosa sarà della mia vita futura, o qualcuno che mi dicesse "mi sento che..." ma tanto non lo troverò.
    Ora sono qui che nella mia mente girano i discorsoni sull'amore, è bello, è brutto, fa bene, fa male...

Che 2 pa...
    Ultima modifica di marco00; 23-11-2009 alle 11:19

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Vorrei riprovarci con tutto me stesso...Grazie comunque a tutti per il supporto e per le preziose testimonianze.
    Si ma questo era il mio thread! no scherzo, ovviamente non mi dispiace sapere che non sono solo. Tra l'altro ho 5 anni in più di te... in 5 anni ho avuto una storia di 2 anni ed una di 2 e mezzo.....
    Secondo me, la cosa migliore da fare è sondare il terreno, fino in fondo, ma se "non c'è trippa per gatti" meglio lasciare perdere.

Io non devo più sentirla ne vederla e penso che sarà sempre così, almeno per diversi anni, fino a quando non me ne fregherà assolutamente niente di lei e, nonostante l'intensità della storia, almeno da parte mia, tutto sarà dimenticato

Nel mio caso il fatto positivo è che non credo ci siano altri "tipetti" in mezzo. Chiaramente l'argomento non è stato trattato ma, dai discorsi fatti, la cosa mi stupirebbe.
    Certo è che non credo di mancarle troppo...lei ha la sua vita, il suo lavoro, i suoi impegni. Il fatto è che, se non si fosse rifatta viva, non sarei probabilmente qui a parlare di tutto ciò, sentendo il bisogno di sfogarmi, nonostante non sia passato giorno che, almeno per un istante, non abbia pensato a lei.
    Ora aspetterò magari qualche giorno, anche un paio di settimane, mi farò sentire proponendole di fare qualcosa assieme, magari andare al cinema (anche a sorbirmi qualche film palloso in caso).
    @ Marco00
    Come vedi non sei il solo...io pensavo di aprire un 3d a riguardo già in maggio...quando ho ricevuto il benservito.

Io non ho grandi esperienze in merito, qualche storiella passata...alla prima importante mi sono sposato, e sono felice di avere fatto il grande passo...
    Quello che posso dire, é che secondo me tornare "strisciando" non ha senso, ci si fa solo del male e le donne quando capiscono di avere il coltello dalla parte del manico perdono interesse...
    Io se fossi in una situazione del genere, cercherei di parlare chiaro, esprimendo i miei sentimenti, in modo da arrivare al dunque...lei apprezzerà per lo meno l'onestà, la decisione e le palle...poi tanto la decisione spetta a lei, come sempre del resto...
    Noi uomini ci illudiamo di decidere qualcosa, in realtà io penso che decidano tutto loro

ultraviolet fossi in te, non la cercherei, come hai detto che vuoi fare, soprattutto, non le direi da subito quello che provi per lei. Io aspetterei una decina di giorni almeno, se lei si è rifatta viva perchè ha di nuovo interesse lo rifarà di nuovo, soprattutto se vede che tu non la cerchi. Se invece non si rifarà viva vuol dire che non aveva tutto questo interesse. Le donne si bloccano solo quando non hanno certezze, allora si lasciano andare, ma se tu subito le dici quello che provi, allora è finita. So che è difficile, ma anche se doveste uscire insieme qualche altra volta, io mi manterrei sempre sul vago, sul rilassato, ovviamente non troppo, si capirebbe che stai recitando, però non calare le corna e subire. Se lei non è interessata a te, ogni tentativo di riconquistarla non farà altro che allontanartela. Non voglio darti consigli da grande uomo, ti parla uno che, attualmente, è nella stessa identica situazione, anche se più fresca la cosa, solo che t'invidio, almeno lei ti ha richiamato...

Donne e videoproiettori, gioie e dolori!!!!

@marco00
    molte volte i cambiamenti ci spaventano, ti mancheranno tante comodità....
    ma non era la tipa per te, lo si capisce dai primi tuoi post a mente fredda di questo 3d

@ultraviolet
    fai passare una settimana, senza avere alcun tipo di contatto, e poi la inviti ad uscire. Seducila, e falla sentire desiderata fisicamente... senza piagnistei e romanticherie. Il figo della coppia sei tu.
    Se ci sta bene, se non ci sta, comincerai a togliertela dalla testa...
    Ultima modifica di ninodiz; 23-11-2009 alle 13:42
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Marco, anche se non ci conosciamo ma darti alla pazza gioia no?
    Nemmeno MasterCard ti consente di comprare la libertà che finalmente hai ritrovato

Medita Marco, Medita

Ciao
    WOW WOW

Citazione Originariamente scritto da scintillone
    ma darti alla pazza gioia no?
    Medita Marco, Medita

Ciao

Scintillone,
    un nickname che è tutto un programma...

@ amauri886
    Grazie per i consigli anche a te. Non credo però tu debba invidiarmi. Lei penso si sia rifatta viva fondamentalmente per fare un piacere a se stessa (si sentiva probabilmente in colpa per avermi risposto in maniera piuttosto sbrigativa ad agosto e per non essersi più fatta sentire da allora).
    @ ninodiz
    Grazie anche a te, le tue parole mi hanno fatto sorridere.

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    molte volte i cambiamenti ci spaventano, ti mancheranno tante comodità....
    Quanti anni hai ninodiz? sembri vecchierello anche tu a se quella è la tua foto... ma non ti rompi sempre a playstation con amici ed ht? io non ce la faccio.....

Citazione Originariamente scritto da scintillone
    Marco, anche se non ci conosciamo ma darti alla pazza gioia no?
    Ciao
    Sei anche tu un appartenente al club dei single?

Questo secondo me non è un buon consiglio, perchè secondo me questa tua storia è assolutamente eccezionale, non vanno abitualmente così le cose.
    Penso di averlo detto abbastanza chiaramente che il rischio di sbatterci i denti è molto alto. Comunque la mia storia, pur non essendo comune, non è assolutamente eccezionale perchè conosco altre due coppie che hanno avuto una storia simile. Come tempistica una quasi la fotocopia della mia e un'altra invece si sono rimessi insieme dopo quasi 3 anni però si sono sposati dopo neanche un anno ed ora hanno 3 figli!

Quello che posso dire, é che secondo me tornare "strisciando" non ha senso
    Quando ti innamori la prima volta di una donna strisci? Perchè si dovrebbe "strisciare" per riconquistarla?
    Riconquistare non vuol dire fare lo zerbino ma conquistarla di nuovo. Quante volte ci si innamora di una persona ma lei non ci sta? Tante. Cosa ci sarebbe di diverso se la riconquista non andasse a buon fine?

Io aspetterei una decina di giorni almeno
    Per come la vedo io, la forza dell'innamoramento sta nella spontaneità e non nella strategia.
    Se si ha voglia di chiamare si prende la cornetta del telefono e si chiama senza neanche pensare a cosa si vuole dire.
    Per me è meglio essere diretti e dire che l'hai chiamata perchè sei stato bene, per dirle che sei innamorato di lei e che non ti aspetti niente da lei. Tutto il resto viene da solo che sia buono o cattivo.
    Spontaneità allo stato puro, come pensi che lei sappia del tuo amore se rimane in silenzio?
    Considera inoltre che l'hai già persa, cosa può succedere di peggio?

Questi sono solo miei pensieri e so bene che ogni storia è un caso a se e quindi ogni modo di fare può essere quello giusto.

Ciao.

@marco00
    compirò 36 anni fra un mese e non mi rompo assolutamente: mi rilasso.
    sono uscito da una convivenza(8mesi) a Luglio e ho chiuso con una persona importante qualche settimana fa (dopo 5 anni lei mi lascia e si sposa con un'altro, dopo 5 anni si separa e ci rivediamo per 2 anni, poi la lascio io per la convivenza con l'altra, finita la quale torniamo insieme ma io non provo più nulla e la lascio).
    Ho fatto un pò di danni ultimamente... adesso voglio stare per i fatti miei.
    Quando ritroverò l'energia, andrò di nuovo a caccia(rmi nei guai)!!!

...
    e visto che siamo su un forum AudioVideo sarebbe opportuna la visione di:
    - La verità è che non gli piaci abbastanza
    - La ragazza del mio migliore amico
    - La rivolta delle ex
    ...

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    ...
    e visto che siamo su un forum AudioVideo sarebbe opportuna la visione di:
    ...