Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 265

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Al momento sono pienamente soddisfatto. Non avrà la testina mobile come nel modello superiore (anche se è abbastanza mobile), non avrà un motore lineare da 13000 giri/min (ma comunque dovrebbe essere da 10.000 giri/min), è costruito con materiali più economici rispetto al braun ma rade bene, è silenzioso e costa poco.
    Ciao.
    Ho letto che puoi farti la barba anche con la schiuma,hai mai provato?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

No, ma sul sito della panasonic c'è un mini-video di uno che si fa la barba con la schiuma. Credo che se c'è scritto, anzi lo rimarcano per bene, non ci possono esserci problemi a farsi la barba con la schiuma.

ciao.

Io ho avuto 2 rasoi della Panasonic e con entrambi non ho avuto nessun problema nell'usarli con la schiuma da barba. Possono essere usati anche sotto la doccia.

Ciao gabrieles2

Aggiungo un'opinione tutta al femminile (la barba incolta dell'uomo riguarda anche noi)
    A livello di gradimento da 1 a 10, il Panasonic sta tra 8 e 9 (poi vedi tu)
    Ultima modifica di guest_85773; 01-12-2010 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    non ci possono esserci problemi a farsi la barba con la schiuma.
    Bene, vedo che il thread è stato rianimato!

L'uso con il sapone è assolutamente "ufficiale", ma da pluriennale possessore (entusiasta) di Panasonic, come già detto sopra, posso suggerire a tutti di essere molto parsimoniosi nell'uso delle schiume/creme da barba... diciamo che il mio primo rasoio si è praticamente intasato di grasso. E' difatti quasi impossibile pulire a fondo i meccanismi e gli snodi anche con acqua rovente.

Per non aver alcun problema, su consiglio del mio rivenditore ho cominciato ad usare un "pre-electric shave" gel, che evapora immediatamente senza residui ed è indicato espressamente per le "barbe elettriche".
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Io rado a secco e non ho problemi, anzi, oggi la rasatura è andata meglio di ieri: più profonda del Braun, che già era ottimo, e meno irritante del Braun, che già era buono.

Insomma con 129 euro ho preso un rasoio elettrico che rende meglio di tutti quelli presi prima: 3 philips di fascia alta sono stati i peggiori e 2 braun di fascia alta che andavano decisamente meglio e più si avvicinavano alla lametta.

Ciao.

Per favore aiutatemi per l'acquisto di un rasoio...

Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e vorrei alcuni consigli per l'acquisto di un rasoio elettrico.
    Ho avuto modo di leggere le vostre interessanti discussioni e credo che acquisterò un modello al scelta tra i Panasonic ed i Phiips, forse potrei anche considerare un Braun.
    Tra questi modelli quale mi consigliereste?

Panasonic ESRF31-S503;
    Braun new serie 3 380;
    Philips Senso Touch 3D RQ 1250.

Sarei propenso per il nuovo Philips con sistema senso touch 3D, ma mi attira anche il sistema a 4 lame di Panasonic, il problema è che Maediaworld on line vende solo il modello ESRF31 e non quello di punta con lame ad arco...
    Cosa ne pensate?
    Meglio propendere per un Philips, non di fascia alta, ma con il nuovo senso touch 3D oppure un Panasonic, sempre di fascia non alta, ma a 4 lame?
    Oppure ancora meglio il nuovo Braun serie 3?
    Premessa, ho una barba normalissima, vorrei radermi senza problemi e velocemente, mi sono stufato della lametta con schiuma...
    Aiutatemi per favore...
    Grazie.

Ciao,io mi sono preso da qualche giorno un Braun,il 790 CC-4 e devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto!
    Già prima dell'acquisto ero entrato nell'ottica che un rasoio elettrico non potesse radere a fondo come una lametta,ma questo credo che un pò tutti lo sappiano,però devo dire che con questo rasoio riesco ad ottenere comunque un ottimo compromesso tra tempo e risultato.
    Altra cosa non da poco,è che io,come credo tanti altri,ho una pelle molto molto sensibile e che si irrita tantissimo,infatti con la lametta non posso proprio radermi più di una volta la settimana,altrimenti,oltre a far male,inizio a sanguinare come un capretto sgozzato ....ma con questo rasoio elettrico,ho voluto provare a farla per due giorni consecutivi e non mi si è nemmeno arrossata la pelle...e dire che si deve ancora adattare al nuovo sistema di rasatura!!
    Diciamo che come finitura,è come se ci fosse mezza/una giornata di differenza tra lametta e rasoio elettrico,ovviamente a favore della lametta (comunque la sensazione è quella di una pelle morbida e liscia)....ma come tempistica,risparmio almeno un 30% sul tempo totale di rasatura,senza contare poi che la faccio a secco (consigliato da Braun) e la testina ha una durata media di 18 mesi e costa circa 34€ il cambio.
    Altro cosa,il sistema di pulizia Clean & Renew è veramente molto efficace!Dopo ogni rasatura rende come nuovo il rasoio,disinfettandolo e donandogli un profumo fresco e gradevole al limone...ero scettico sulla cosa,ma mi son dovuto ricredere!
    Detto questo,mi pare d'averti detto tutto....ciao!
    Ultima modifica di FOX77; 03-01-2011 alle 13:21

Da quello che leggo in giro, tra Braun e Philips, gode Panasonic della palma di miglior rasoio elettrico.
    Dopo più di 10 anni di onorato servizio del mitico Braun serie 7 7570, ho posato gli occhi sul Panasonic ES-LV81-K803: 5 lame e non più 4, e con raddrizza pelo.
    L'alternativa è il Braun 790-cc4, ma a parità di prezzo prendo il migliore tra i due che sembrerebbe essere il Panasonic.
    Qualcuno di voi ha il suddetto rasoio ?
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

ogni volta che mi sono deciso a passare ai rasoi elettrici ho preso la fregatura, tanti anni fa un braun e 5 anni fa un philips, entrambi mi lasciavano il collo pieno di chiazze rosse, sul viso andavano bene, ma il collo sembrava che, come si diceve sotto la naia, avevo usato la baionetta per radermi...

la domanda è un problema del mio collo e quindi inutile riprovare con altri oppure erano scadenti i rasoi presi....

Dipende se erano top di gamma o meno. I philips purtroppo non sono adatti alla rasatura del collo.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Aggiungo la mia considerazione.
    Panasonic è il top in modo assoluto. Ho provato altre marche in passato ma da cinque anni (e per l'eternità) sono ormai "innamorato" dei rasoi giappo: pur con la pelle ipersensibile non c'é confronto. La questione è solo legata all'acquisto dei modelli top, che implicano una spesa non indifferente.

Personalmente uso da quasi tre anni un 4 lame, che pagai più di 300 Euri.... ma è una vera e propria libidine. Il motore lineare (ovvero motore che mantiene inalterato il numero di giri sino all'ultimo istante di vita della batteria, senza quei fastidiosi e progressivi cali di regime) a 13.000 giri massaggia il viso e le 4 lame tagliano meglio di un rasoio tradizionale, senza strappi ma quasi "accarezzando" (non è una metafora!). Nessuna irritazione né segno sulla pelle.

Consiglio di provare 'a secco': saponi grassi e viscosi rischiano di deteriorare i meccanismi e sporcare troppo le parti in movimento.

Il piccolo problema sono i ricambi, che costano circa 60 Euro (lame e retina superiore)... ma da cambiare ogni 18 mesi.

Ho visto il 5 lame, ma il mio rivenditore mi diceva che in fin dei conti non è un upgrade così determinante e che il 4 lame è il miglior compromesso per qualità/prezzo.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Panasonic è il top in modo assoluto. Ho provato altre marche in passato ma da cinque anni (e per l'eternità) sono ormai "innamorato" dei rasoi giappo: pur con la pelle ipersensibile non c'é confronto. La questione è solo legata all'acquisto dei modelli top, che implicano una spesa non indifferente.

Personalmente uso da quasi tre anni un 4 lame, che pagai più di 300 Euri....
    il discorso vale anche per barbe particolarmente dure? Io negli anni alla fine mi son trovato bene solo con i Braun, che riescono a tagliarla i Philips gli facevano le carezze, ma cmq non la tagliano al pari di quello a mano, dici che il Pana ci riesce?

grazie, ciao!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Personalmente uso da quasi tre anni un 4 lame, che pagai più di 300 Euri....

Il piccolo problema sono i ricambi, che costano circa 60 Euro (lame e retina superiore)... ma da cambiare ogni 18 mesi.
    .
    stamattina da MW il Panasonic ESRF31-S503 è in offerta a 79 euro, credete che valga la pena prenderlo...

Citazione Originariamente scritto da koss
    stamattina da MW il Panasonic ESRF31-S503 è in offerta a 79 euro, credete che valga la pena prenderlo...
    non sono titolato a risponderti con cognizione di causa, ma questa frase di Don farebbe pensare il contrario...

Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •