|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Incontro Amici SICULI
-
12-03-2004, 09:17 #1
Incontro Amici SICULI
Ciao Ragazzi, da Mercoledi' 17 saro' in sicilia, per poi abbandonarla il giorno 26. Saro' a PA per i primi due giorni, proseguendo poi il giro verso trapani, scendendo verso AG , fermandomi 3 giorni a CATANIA, passero' per MESSINA e tornero' a PALERMO per imbarcarmi di nuovo.
Mi farebbe piacere unire l'utile al dilettevole, incontrare amici e lavorare allo stesso tempo
Mandatemi in privato i VS numeri ci metteremo daccordo
ciaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-03-2004, 09:24 #2
E da me...
...quando vieni?
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-03-2004, 09:52 #3
il giro previsto da te mi salto' , nei prossimi due mesi sicuramente ci vedremo
se devo venire in calabria , meglio in primavera no ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande