Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Lavoro in un call center.. Sentitevi questa e fatevi due risate

Il nome del 3ad è volutamente "attira curiosi" Lavoro ad un call center partner della telecom, vendo il piano tariffario alice tutto incluso con l'home tv.. Visto che ci sta l'home tv diciamo che vendo anche la promozione di sky per tre mesi a 49 euro che gira ora.. Oltre questo possiamo vendere anche una tv Lg da 32 pollici hd ready (non full hd) a 550 euro con il pagamento naturalmente a rate.. Oggi una delle responsabili (si fanno chiamare supervisori, probabilmente perchè si sentono più valorizzate..) stava parlando con un cliente di questa tv.. Mi sono scritto le stupidaggini perchè erano veramente troppo forti.. Vi avverto che avrà più o meno trent'anni o massimo trentadue:
    "Questa tv è full hd, la differenza tra l'hd e il full hd è che ha oltre all'alta definizione anche il dolby surround.. Come il cinema.
    La marca è Lg, quindi la marca migliore.
    Poi le do anche il tempo di risposta che è importante, ed è di 5 ms, quindi cambia i canali del digitale in un attimo, tac tac!"
    Io naturalmente ho taciuto

Quella del telecomando col tempo di risposta l'avevo gia' sentita...
    Ancora piu' grave xche' il genio lavorava in un centro commerciale...
    Dai...falle un corso accelerato alla tua supervisor...magari a casa tua...

.....a casa, in cinemaSCOPE!!!!!

By...era troppo u calcio di rigore!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    Poi le do anche il tempo di risposta che è importante, ed è di 5 ms, quindi cambia i canali del digitale in un attimo, tac tac!"
    Ti prego, x favore, dimmi che stai scherzando.... questa è la prima volta che la sento
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ma magari stessi scherzando..

la cosa fa ridere di certo.
    ma dovrebbe fare riflettere.
    queste cose mi spaventano davvero

Meraviglioso!!
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

call center.........bah......

anche io qualche anno fa ho lavorato nei caal centre, il supervisor, tutor come li volete chiamare sono solo delle persone che hanno scelto di far carriera in quell'ambito, è un po come il senior member dei forum, ci arrivano tutti, non per meriti ma per costanza!
    infondo non è colpa sua, io una volta non ricordo se l'ho letto o l'ho sentito ma ho percepito un "FULLACCADIREADI"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sulla pronuncia sbagliata non li metterei troppo alla gogna, se ascolti un po' di TG c'è da mettersi le mani nei capelli e quelli sono giornalisti , laureati, pagati pure profumatamente.

Dopo tanti anni in F1 e 7 titoli mondiali non si sono ancora messi d'accordo sul come chiamare il buon Michael Schumacher: Micael (alla tedesca), Maicol (all'inglese), Maichel (all'inglese romano, come l'imperante "cleb" ), persino Miscèl (alla francese).

Ma, nel dubbio, chiedergli una volta per tutte come lui chiama sè stesso, no ?

Comunque recentemente ho sentito Niky Lauda chiamarlo Micael (come supponevo), ora sto più tranquillo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Le cretinate che la tua capa è riuscita a mettere insieme, sono quasi più divertenti di quelle che Totò dettò a Peppino nella famosa lettera del film: "Totò, Peppino e la Malafemmina"!
    Ho detto tutto!!!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Non e' che gli uomini siano meglio , anzi.
    Ma in questo caso la famosa battuta "Te lo do io il mouse" se la merita :

http://img199.imageshack.us/img199/4914/mousekv.jpg
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

C'e' da sorridere amaro.
    Gia' vendere un servizio o un oggetto che si dimostra di non conoscere non tranquillizza ma pensate che queste persone sono le stesse che poi devono risolvere i nostri problemi nel rapporto con questi ciclopici fornitori di servizi.
    E nonostante si faccia un gran parlare dei diritti del cittadino consumatore con proclami strobazzanti, la situazione continua a peggiorare.
    Panny 500 user

C'e' da sorridere amaro.
    Più per gli utenti creduloni che per loro

Mi ricordo che a mio cognato avevo consigliato di aprire un conto Fineco ma non si fidava. Qualche mese dopo il consulente economico dei miei suoceri gli ha consigliato di aprire un conto con Fineco e lui l'ha fatto perchè non si fidava. Indovinate dove lavora questo consulente? Perchè fidarsi di uno che ci lavora e non di uno che è 4-5 anni che ha il conto con Fineco? Semplicemente perchè lui "è un professionista e ne capisce di queste cose"
    Ovviamente poi gli ha anche rifilato un'obbligazione Unicredit a 10 anni al 4% quando sul mercato un obbligazione simile della stessa Unicredit dava il 6,3%. Tra l'altro prima non si fidava mentre si è fidato del consulente in piena crisi finanziaria!

Questo è quello che pensano e fanno molti boccaloni che ricevono di queste telefonate.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 25-09-2009 alle 12:06

E' sempre così, bisognerebbe fidarsi più di chi ci è già passato su certe cose che non quelli che le vendono.. Che la maggior parte delle volte non sanno neanche di cosa stanno parlando.. Noto chiaro_scuro che sei della mia stessa città, cioè di Chieti.. E anch'io ho un conto in Fineco.. E' piuttosto strana come cosa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •