|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: che confusioneeeeee....
-
21-09-2009, 10:57 #1
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 28
che confusioneeeeee....
Salve a tutti...
ho una confusione in testa che metà basta!!
Il mio problema è: che tipo di tecnologia acquistare?!?! lcd?? led??? plasma????
il mio utilizzo sarà: 1- play 3---->(il lettore blu-ray che c'è sulla play è da ritenersi qualitativamente valido??)
2- dvd/ BR /
3- tv normale in bassa risoluzione
la distanza da tv a divano è di 4mt.
quello che ESIGO è la qualità nel gioco e nei film... non voglio assolutamente vedere scatti...sfumature inesistenti....e quant'altro!!
mi è stato consigliato il g15 pana a discapito dei led... che mi è stato detto di aspettare in quanto è ancora troppo presto per decretarne l'effettiva bontà! oltretutto mi è stato detto anche di scartare a priori i samsung a led.... che di led ne hanno ben pochi (solo due fasce laterali) mentre lo sharp ha i led su tutta la superficie visibile!
non ne vengo più fuori!!!
chiedo aiuto!!
grazie
Fra
-
21-09-2009, 10:59 #2
dr.scarabeo, dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Per modificare il titolo, vai in Edita (in basso a sinistra) -> Avanzate -> Modifica il titolo. Poi, avverti un moderatore in privato, in modo che possa editare il titolo come da tuo suggerimento.