Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Più BASKET in Rai!

Più BASKET in Rai!

Sapevate che la rai,azienda pubblica, ha comprato i diritti per i campionati europei che si stanno disputando in Polonia ma ahimè non trametterà neanche una partita?

Mi rivolgo a tutti i praticanti,appassionati,simpatizzanti di questo grande sport:
    facciamo la voce grossa.
    Propongo di mandare una valanga di mail sdegnate (ma non offensive,mi raccomando) a questo indirizzo :http://www.contattalarai.rai.it/eser...talarai.rai.it

Oggetto: programmi
    Dettaglio: Raisport
    Opinione: Giudizio negativo

E' inammissibile vedere finanche le repliche di sport minori e neanche una sintesi in differita di un evento Europeo.
    All'attacco miei prodi!
    Ultima modifica di fabioku; 14-09-2009 alle 12:51

non ho capito, ma se li ha comprati, perchè sdegnarsi?

premetto che sono molto interessato, amandolo come sport ed avendoci giocato 14 anni, e ritenendo l'eurolega un torneo ai massimi livelli, con le prime 3-4 squadre che ben poco hanno da invidiare al basket americano. purtroppo ho poco tempo per godermela ma mi piacerebbe vedermi qualche match se fosse in chiaro
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Perchè li ha comprati,quindi ha speso soldi pubblici, ma non trasmetterà niente!!
    In compenso puoi sempre vedere il lancio del tappo di sughero o il torneo di calcetto in piazza....

Da appassionato di basket mi associo alla protesta. Forse mi sbagliero' ma La RAI ha acquistato i diritti del campionato europeo pensando che ci fosse l'Italia, poi eliminata.
    Ora, dal momento che la civilta' sportiva degli italiani consiste nell'apprezzare solo e unicamente gli sport dove vinciamo, la RAI ha pensato bene di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda.
    Quello che pero' fa piu' scandalo in questo caso e' che la RAI ha comprato i diritti per NON far vedere le partite, privando altre emittenti della possibilita' di farlo.
    Una vergogna!!!
    Panny 500 user

stiamo parlando di eurolega, non di campionato europeo, non gioca l'italia ma le squadre di club, sarebbe come non trasmettere la finale di champions perchè non gioca una squadra italiana

comunque è scandaloso comprarne i diritti e non trasmettere, che senso ha? la televisione italiana è uno scandalo, pensavo che con il cambio casa non avrei rinnovato sky ma dopo 2 mesi sono tentato di farlo (anzi mi sa che vado proprio oggi a prendermi il box hd), non c'è una volta che accenda il digitale terrestre e trovi qualcosa di decente, siamo davvero alla frutta come tv in chiaro!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Personalmente non sono appassionato di basket e preferisco vengano trasmesse altre cose piuttosto che una partita di questo sport.
    Certo che è estremamente stupido acquistare dei diritti e non trasmettere.. Ma tanto paghiamo noi

Devo correggermi,ho scritto eurolega ma in realtà l'evento sono i campionati europei in Polonia.
    Giocano le nazionali ma il succo non cambia

Citazione Originariamente scritto da fabioku
    Devo correggermi,ho scritto eurolega ma in realtà l'evento sono i campionati europei in Polonia.
    (
    Infatti, l'Eurolega la trasmette Sky che fa un lavoro a pagamento ma assolutamente eccellente, come per il campionato italiano.
    Qui la cosa demenziale e' che questi si aggiudicano l'evento avento offerto piu' della concorrenza coi soldi dei contribuenti, poi non lo trasmettono.
    Panny 500 user

Come sempre a posteriori si piange sul latte versato...

siamo passati dalla copertura Sky ( ) a gente che spende i nostri soldi e poi manco lo trasmette....

Sky ripensaci!!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    siamo passati dalla copertura Sky ( ) a gente che spende i nostri soldi e poi manco lo trasmette....
    Per questo dovremmo lamentarci tutti,anche coloro i quali non piace questo sport!!

76 visite e solo un paio di mail???
    Diamoci da fare per favore!

Ieri sera la Spagna ha vinto la finale con la Serbia. Ovviamente Raisport ha dato il baseball....
    Hanno comprato i diritti di un campionata del quale non hanno dato in diretta la finale, vi rendete conto?
    Nemmeno sul satellite dove ci deliziano continuamente con le partite di tamburello.
    Che schifo!!!
    Panny 500 user

Senza parole
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •