Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vorrei capire...

...se c'è qlc sala o negozio a Napoli o cmq nella zona dove è possibile vedere qlc videoproiettore all'opera! Fin ora sono riuscito a vederne qlc (chiaramente quelli che non mi interessavano ( minimo!) da Fnac!) Qualcuno di voi sa dove posso andare?

Ebbene si ragazzi anch'io come molti sono in procinto di comprarmi il mio primo vpr e volevo un consiglio da persone + esperte di me in questo campo...
    Innanzitutto mi presento, sono Gennaro (x gli amici Enni ,) novizio del forum anche se vi seguo da un pò;inoltre volevo fare i complimenti agli amministratori ma sopratutto alle persone che partecipano perché la qualità di questo forum mi sembra molto elevata soprattutto x chi è alle prime armi come me!

Tornando a noi il mio obiettivo, come penso x tutti, è quello di trovare un vpr con miglior rapporto qualità prezzo relativo alle mie esigenze... Diciamo subito che il mio badget si aggira tra i 1000 e 2000 euro e userò il vpr quasi esclusivamente x vedere film da dvd o parabola. Ero orientato su uno con tecnologia dlp perché visionandone qlc mi sembra che sulla qualità video (nitidezza e colore) non ci sia gara in generale con gli lcd... Girando un pò in rete e leggendo molti post di questo forum ho concluso che questi erano i proiettori che rispondono alle caratteristiche che cerco:
    Acer PD110z
    Infocus x1
    Hp VP6110
    Acer Pd321
    ...e lcd:
    Epson Tw10
    Panasonic Pt Ae-300 eventualmente 500

Ragazzi qlc può fare delle considerazioni su questi vpr x aiutarmi a capire quale sia il migliore x me , magari anche qlc paragone oppure dove potrei vederli in funzione? (...nella zona di Napoli e prov.)
    In verità mi preoccupa un pò il "famoso" effetto raimbow sui dlp abbastanza economici come questi che ho scritto qui sopra. Che mi sapete dire su questo?
    Aspetto vostre notizie, sono ansioso di apprendere!!! Grazie in anticipo a tutti!!!

P.S. Mi scuso x essermi dilungato un pò, perdonatemi se ho detto qlc cazzata!

Ciao Enni, io non sono di Napoli e non so aiutarti, ma un consiglio, anzi due , te li do volentieri.
    Ti conviene postare questa richiesta nel forum dei VPR digitali ed utilizzare un titolo più esplicito (tipo: "dove visionare un VPR a Napoli?).
    Tutto questo non per criticare, ma per aiutarti a trovare una più sollecita e completa risposta ai tuoi quesiti.
    Molta gente in Off Topic neanche ci entra.

Quasi dimenticavo: Benvenuto in Avforum e nel mondo della videoproiezione.
    Ciao
    Alberto

Scusami wolf, ero convinto di averlo postato nella sezione dei vpr digitali...
    In ogni caso mi puoi spiegare la procedura x spostarlo? Non mi dire niente ma sui forum non ho molta esperienza.

Grazie x il benvenuto...

Enni ha scritto:
    Scusami wolf, ero convinto di averlo postato nella sezione dei vpr digitali...
    In ogni caso mi puoi spiegare la procedura x spostarlo? Non mi dire niente ma sui forum non ho molta esperienza.
    Nessun problema, tutti abbiamo qualcosa da imparare
    Non è possibile spostare una discussione, possono farlo solo i moderatori, devi aprirne una nuova o chiedere ad un moderatore di spostarla e di correggere il titolo.
    In effetti dopo averti risposto ho visto che tu avevi postato in VPR digitali, solo che, per regolamento, tutte le discussioni con un titolo non esplicito vengono "automaticamente" spostate in Off Topic, quindi ti sei ritrovato qui...
    Ciao
    Alberto

Allora lo copio, gli cambio topic e lo inserisco di nuovo?

Enni ha scritto:
    Allora lo copio, gli cambio topic e lo inserisco di nuovo?
    Vai tranquillo.
    Ciao
    Alberto

Se mi contatti in p.m., qualche suggerimento posso dartelo anch'io.

Saluti Francesco.

per vedere......

le varie tecnologie di proiezione ti consiglio VBS a Sorrento. Hanno in dimostrazione anche un Cineversum Barco, un Cine 8 (il mio sogno!!)
    Se vuoi i recapiti, visto che sono loro cliente, contattami privatamente.
    Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 15-03-2004 alle 20:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •