|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Vorrei capire se c'è qlc sala o negozio a Napoli
-
04-03-2004, 20:24 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 33
Vorrei capire...
...se c'è qlc sala o negozio a Napoli o cmq nella zona dove è possibile vedere qlc videoproiettore all'opera! Fin ora sono riuscito a vederne qlc (chiaramente quelli che non mi interessavano (
minimo!) da Fnac!) Qualcuno di voi sa dove posso andare?
Ebbene si ragazzi anch'io come molti sono in procinto di comprarmi il mio primo vpr e volevo un consiglio da persone + esperte di me in questo campo...
Innanzitutto mi presento, sono Gennaro (x gli amici Enni,) novizio del forum anche se vi seguo da un pò;inoltre volevo fare i complimenti agli amministratori ma sopratutto alle persone che partecipano perché la qualità di questo forum mi sembra molto elevata soprattutto x chi è alle prime armi come me!
Tornando a noi il mio obiettivo, come penso x tutti, è quello di trovare un vpr con miglior rapporto qualità prezzo relativo alle mie esigenze... Diciamo subito che il mio badget si aggira tra i 1000 e 2000 euro e userò il vpr quasi esclusivamente x vedere film da dvd o parabola. Ero orientato su uno con tecnologia dlp perché visionandone qlc mi sembra che sulla qualità video (nitidezza e colore) non ci sia gara in generale con gli lcd... Girando un pò in rete e leggendo molti post di questo forum ho concluso che questi erano i proiettori che rispondono alle caratteristiche che cerco:
Acer PD110z
Infocus x1
Hp VP6110
Acer Pd321
...e lcd:
Epson Tw10
Panasonic Pt Ae-300 eventualmente 500
Ragazzi qlc può fare delle considerazioni su questi vpr x aiutarmi a capire quale sia il migliore x me , magari anche qlc paragone oppure dove potrei vederli in funzione? (...nella zona di Napoli e prov.)
In verità mi preoccupa un pò il "famoso" effetto raimbow sui dlp abbastanza economici come questi che ho scritto qui sopra. Che mi sapete dire su questo?
Aspetto vostre notizie, sono ansioso di apprendere!!! Grazie in anticipo a tutti!!!
P.S. Mi scuso x essermi dilungato un pò, perdonatemi se ho detto qlc cazzata!
-
05-03-2004, 08:22 #2
Ciao Enni, io non sono di Napoli e non so aiutarti, ma un consiglio, anzi due , te li do volentieri.
Ti conviene postare questa richiesta nel forum dei VPR digitali ed utilizzare un titolo più esplicito (tipo: "dove visionare un VPR a Napoli?).
Tutto questo non per criticare, ma per aiutarti a trovare una più sollecita e completa risposta ai tuoi quesiti.
Molta gente in Off Topic neanche ci entra.
Quasi dimenticavo: Benvenuto in Avforum e nel mondo della videoproiezione.Ciao
Alberto
-
05-03-2004, 08:40 #3
Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 33
Scusami wolf, ero convinto di averlo postato nella sezione dei vpr digitali...
In ogni caso mi puoi spiegare la procedura x spostarlo? Non mi dire niente ma sui forum non ho molta esperienza.
Grazie x il benvenuto...
-
05-03-2004, 08:56 #4Enni ha scritto:
Scusami wolf, ero convinto di averlo postato nella sezione dei vpr digitali...
In ogni caso mi puoi spiegare la procedura x spostarlo? Non mi dire niente ma sui forum non ho molta esperienza.
Non è possibile spostare una discussione, possono farlo solo i moderatori, devi aprirne una nuova o chiedere ad un moderatore di spostarla e di correggere il titolo.
In effetti dopo averti risposto ho visto che tu avevi postato in VPR digitali, solo che, per regolamento, tutte le discussioni con un titolo non esplicito vengono "automaticamente" spostate in Off Topic, quindi ti sei ritrovato qui...Ciao
Alberto
-
05-03-2004, 08:59 #5
Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 33
Allora lo copio, gli cambio topic e lo inserisco di nuovo?
-
05-03-2004, 09:19 #6Enni ha scritto:
Allora lo copio, gli cambio topic e lo inserisco di nuovo?Ciao
Alberto
-
05-03-2004, 10:18 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Piedimonte Matese (CE)
- Messaggi
- 549
Se mi contatti in p.m., qualche suggerimento posso dartelo anch'io.
Saluti Francesco.
-
05-03-2004, 11:50 #8
per vedere......
le varie tecnologie di proiezione ti consiglio VBS a Sorrento. Hanno in dimostrazione anche un Cineversum Barco, un Cine 8 (il mio sogno!!)
Se vuoi i recapiti, visto che sono loro cliente, contattami privatamente.
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 15-03-2004 alle 20:58