Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    930

    Olimpiadi forse non più ad Atene!!!


    L`Australia può `scippare` le Olimpiadi ad Atene.
    I lavori sono molto indietro. Il CIO smentisce, ma la clamorosa decisione è dietro l`angolo
    Voci provenienti dall’Australia affermano che il C.I.O., il Comitato Olimpico Internazionale, potrebbe decidere di spostare la manifestazione a Cinque Cerchi a Sydney. I lavori che stanno svolgendo in Grecia per preparare le strutture necessarie per ospitare le gare olimpiche sono molto indietro e potrebbero convincere l’organo olimpico a prendere una clamorosa decisione.

    Si dice che il comitato olimpico australiano sia stato allertato con un comunicato, ma l’ufficio stampa del C.I.O. ha smentito affermando che non c’è nulla di vero. Resta comunque il dubbio, dato che la Grecia e Atene hanno grossi problemi legati all’organizzazione dei lavori. La piscina olimpica è ancora sprovvista di tetto e diverse strutture secondarie sono lontane dall’essere utilizzabili. La fiaccola olimpica potrebbe quindi riaccendersi a soli quattro anni di distanza ancora a Sydney. Staremo a vedere.


    FONTE: datasport

    http://altrisport.datasport.it/leggi.asp?id=2041159
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Porca pupazza... se pensiamo che Atene ha strappato proprio a noi le Olimpiadi, che sicuramente invece le avremmo organizzate a dovere.
    Comunque la sensazione è che si faranno lo stesso ad Atene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •