|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un dubbio , chi mi aiuta
-
13-08-2009, 18:32 #1
un dubbio , chi mi aiuta
siccome dopo aver venduto il mio sinto ampli dovrei comprare un buon lettore blu ray volevo sapere se visto che uso solo 2 casse potevo abinarlo ad un Rotel RA-1520 usando le uscite analogiche
oppure devo sempre prendere un sinto ampli da abbinare ad un lettore blu ray anche se alla fine userò sempre 2 casse
scusate la domanda banale ma in audio sono un novizio
-
13-08-2009, 22:11 #2
Ormai blueno non sei più un novizio ed il regolamento dovresti conoscerlo bene. Non ti pare un po' generico il titolo della discussione?
Spostato in Altri Argomenti come da regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-08-2009, 08:20 #3
novizio nell' audio ....mica nel forum ci mancherebbe
cmq chiedo venia ...riguardo al titolo non mi veniva niente
-
16-08-2009, 00:28 #4
Senior Member
Puoi usarlo il Rotel.Lo colleghi al bluray usando le due uscite analogiche(L+R...colore bianco + colore rosso...l'hai detto tu che sei un novizio...
)
Ovviamente dovrai settare il bluray in stereofonia( 2ch out) in modo da sentire tutte le tracce del film dai due diffusori.