Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Lost finale stagione

Lost finale stagione

Saluti a tutti, ma solo io mi sento preso in giro per il finale di stagione trasmesso ieri sera su fox della "nostra" ineguagliabile serie LOST?
    Senza spoilerare, ovviamente, io dico che una puntata più scema e inutile non potevano farla!
    Tralasciando che hanno tirato tutta la serie in codesti mesi facendo una sola puntata, orribile scelta, in quanto ogni lunedì facevo fatica a ricordare alcuni particolari, ma poi hanno aggiunto altri enigmi...ed infine , che rabbia, NEssuno di LOro chiede mai nulla, tutti felici nell'ignoranza del sapere!!!!!
    Delusione totale!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

e dire che i miei amici erano soddisfatti dopo la visione ieri sera..

io sono alla terza serie, le guardo piano piano in dvd, quando ci arriverò potrò dire

nel frattempo niente spoilers
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ....io sono alla terza serie....
    IMHO, ti puoi tranqullamente fermare lì..... . La quarta è solo un......non voglio spoilerare.....

è vero che il livello di Lost è calato col passare del tempo, ma imho resta cmq un ottima serie, molto godibile. Aspetto con ansia l'ultima stagione

Non mi pare proprio un finale di stagione noioso... voglio dire, quando fanno vedere cosa c'è nella cassa a me è preso un colpo...

ps. Fate un favore a voi stessi e guardate le serie in lingua originale perché purtroppo nel doppiaggio un sacco di cose si perdono.

Pps. Le serie televisive americane vengono sempre mandate in onda con una puntata a settimana, siamo soltanto noi italiani a mandarne due per volta. (Col risultato che ci bruciammo le serie in metà tempo e ci tocca mandare in onda quintali di repliche per riempire il palinsesto)
    Ultima modifica di wolverine84; 21-07-2009 alle 19:58

Il finale di lost e' quanto mai intrigante.
    La delusione vera e' quella di aspettare la nuova serie.....
    La vera sfida sara' quella della prossima stagione, quella finale, io spero che riescano a chiudere la serie alla grande senza lasciarmi con mille interrogativi.
    Io la puntata finale di lost l'ho vista mesi fa quindi posso sbagliarmi dicendo che il personaggio di Kate e' diventato di un irritante con i suoi cambi di idea.

comunque l'ultima puntata di Lost negli States è stata di durata doppia 85 minuti e in Italia l'hanno divisa in due lunedì

comunque un cliffhanger di categoria stellare, per quel che riguarda cosa c'è nella cassa direi che ci sono varie linee temporali che si intersecano e che Jacob difficilmente... insomma chi lo ha visto mi avrà capito

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

IMHO quest'ultima stagione è stata la peggiore di tutta la serie anche perchè ci si incasina troppo e poi si vede che la stanno veramente tirando troppo per le lunghe,JJ Abrams dopo aver rovinato Star Trek sta riuscendo anche a rovinare LOST....ciaoooooo

mah, non sono d'accordo... a me sembra che il livello di tutte le stagioni sia rimasto sempre più o meno lo stesso

Il problema di quest'ultima stagione è stato il tempo che andava avanti e indietro,spesso sia io che mia moglie ci incasinavamo e non poco.....ciaoooo

Una Figata !! Complessa ... ma una Figata !!
    Me la sto seguendo su RAI 2 che da 2 lunedì sta trasmettendo 3 episodi alla volta

P.S. Immaginavo che si andava a finire alla sesta stagione .....
    Mica perchè non sono contento ... è che 6 Stagioni in BD costeranno una cifra ....

Per me Lost é LA serie...certo, la prima stagione é inarrivabile, una profondità dei caratteri dei personaggi ed modo di narrare che ha stupito e meravigliato tutti, una puntata per personaggio con flashback, intrecci continui, colpi di scena......dalla terza serie in poi si é andati un po' in discesa, ma la quinta per me é stata una bella sorpresa...la quarta mi aveva deluso non poco, ormai andavo avanti quasi per inerzia ma il finale della quinta ha dato nuovamente uno scopo....si potrebbero rivedere le prime cinque stagioni in un'ottica completamente diversa, le varie apparizioni, Christian, Jacob e Nemesi...spero in una sesta stagione con il botto, se non mi deluderà comprerò in BD volentieri tutti i cofanetti per rivedermela dall'inizio alla fine al massimo della qualità audio/video, anche se una serie come Lost é chiaro che dopo aver saputo cosa succede perde molto il suo fascino, quindi é un acquisto più di affetto che di altro

la IV stagione di Lost ha risentito non poco dello sciopero degli sceneggiatori negli USA, e il fatto di aver dovuto ridurre gli episodi ha condizionato anche la stesura della sceneggiatura. Comunque questa V stagione e' davvero bella, e la scelta della Rai di mandare in onda 3 episodi alla volta la trovo proprio azzeccata.

Concordo pienamente con i vostri ultimi 2 interventi
    Devo dire che anch'io ho approcciato l'inizio della 5a Stagione con dubbio e stanca ... Ma dopo poco ... hanno subito messo elementi che hanno di nuovo attizzato il fuoco, i dubbi, la curiosità, l'incasinamento e la sfida psicologica di capire e cercare di intuire dove e come si andrà a parare

La mia serie preferita...concordo con chi l'ha definita LA serie!!! Quante parolacce ogni volta che finiva una puntata.....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •