|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Indeciso per forza
-
07-08-2009, 12:33 #1
Senior Member
Indeciso per forza
Ciao volevo avere un consiglio sul mio prossimo acquisto.Prima vi spiego la mia situazione.Possiedo un plasma pana prof. 50 pollici e un Crystalio 3300. Sono abbonato a Sky(tutto) e a Mediaset premium ( gallery). Ovviamente le partite di calcio in hd le guardo su Sky. Ma a me interessa molto il cinema.E vorrei avere la possibilità di registrare anche il digitale T. Che sappia io però in commercio decoder con sinto in hd per giunta pvr e che accetti le cam non ci sono.O sbaglio??????????????. In Francia vendono un dvd recorder con sinto in hd ma non so se accetta la cam e che tipo di cam. Quindi sono indeciso se acquistare per esempio un dvd rec o addirittura il nuovo blu ray rec. della Lg rinunciando a tal proposito all'hd.In questo caso secondo voi facendo fare al Crystalio l'upscaling a 1080p vedrei tanto peggio dell'hd di Premium che è a 1080i????????? Oppure acquistare il nuovo Telesystem che è dotato della nuova cam e aspettare che la pay di Mediaset sbarchi sul satellite di tivù sat e potendola quindi registrare????????
-
07-08-2009, 14:18 #2
Titolo troppo generico.
Spostato in Altri Argomenti come da regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)