|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: RAGAZZI CHE EMOZIONE, ma adesso per completare???
-
31-07-2009, 19:44 #1
Junior Member
RAGAZZI CHE EMOZIONE, ma adesso per completare???
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato delle SF cremona auditor M...Una cosa spettacolare, sono davvero emozionanti...ogni volta che le ascolto mi batte il cuore a mille...ora pero devo finire il mio impianto 5.1 e vi chiedo consiglio...come centrale ho un SF liuto smart ora devo acquistare dei diffusori sorround e un sub...allora la stanza e circa 4.30x3,50, il sub dev'essere a cassa chiusa mi piacciono i bassi belli forti ma definiti....cosa potete consigliarmi?
Per i sorround mi servirebbe qualcosa da appendere alla parete bianco, ho comunque bello da vedere (indovinate per colpa di chi!!)performante, all'altezza del resto dell'impianto, qualcosa di dinamico (per quello nn prendo i TOY)...vorrei stare sui 800 euro per i sorrouns e altrettanto per il sub...
Come sinto ho il NAD T775..
ciao
Fabio
-
01-08-2009, 11:45 #2
beh, innanzitutto complimenti x l'acquisto delle SF !
x i surround di colore bianco non saprei risponderti.... forse Jamo ha qualcosa in catalogo di stylish di quel colore.... x il sub con quella cifra di budget penso che riesci a prendere un eccellente Sunfire HRS 8TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
01-08-2009, 15:07 #3
Titolo della discussione troppo generico.
Spostata in Altri Argomenti come da regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-08-2009, 16:34 #4
... chiamale Sonus Faber ... un pò di rispetto !!!
Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick
-
03-08-2009, 16:38 #5
Sonus Faber Cremona
...ci credo che godi!!!!!
Come sub come consigliatoti potresti prendere un Sunfire HRS8 bianco laccato, come surround anche delle Gallo Acoustic A'Diva Ti bianche.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290