|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un post fatto bene(spero) per chiedere consigli
-
13-07-2009, 12:59 #1
Junior Member
Un post fatto bene(spero) per chiedere consigli
Ciao a tutti, ho girato un po in questo forum e ora che sono alla stretta finale per ordinare il televisore vorrei chiedere il parare degli esperti cercando di darvi tutti i dati possibili per consigliarmi.
DISPOSIZIONE:
La mia casa è un bilocale non molto grande la distanza
TV/DIVANO dovrebbe aggirarsi sul poco più di due metri.
A COSA MI SERVE LA TV?
Principalmente:
DVD/DIVX pochissima televisione normale, non ho niente di HD al momento(sky,lettore blueray)
QUANTO LA VOGLIO GRANDE?
40/42 pollici se non è troppo grande per la dimensione del salotto.
COSA VOGLIO?
Una tv che si comporti bene nella maggior parte delle circostanze e che si adatti ad un ambiente "non perfetto", nel senso deve fare da tv normale non ho regolazione di luci o impianti dolby etc
Vorrei stare su un full hd tanto per essere apposto almeno per il futuro nel caso mi venisse "l'idea" di guardarmi un blue ray per dire.
IMPORANTE: mi piacerebbe fosse dotata di una porta usb per collegarci eventuali hard disk esterni o penna usb con film in divx sopra e che li legga direttamente
QUANTO VOGLIO SPENDERE?
Beh il max è 800 euro(ma se risparmio è anche meglio)
E ORA VEDIAMO I MODELLI CHE HO INDIVIDUATO:
PHILIPS 42PFL5604H 575 euro
PHILIPS 42PFL3604D 592 euro
SONY BRAVIA KDL-40S5600 668 euro
SONY KDL40V5500 732 euro
PHILIPS 42PFL7404H 786 euro
LG 42LH4000 679 euro
Bene ora cedo la parola agli esperti
-
13-07-2009, 13:02 #2
Non è affatto "un post fatto bene"
: Titolo troppo generico e domanda ricorrente.
Discussione spostata nella sezione "altri argomenti"
Prova ad utilizzare la funzione "cerca" del forum: Di domande come la tua sono ne trovi a decine
-
13-07-2009, 13:05 #3
Junior Member
Scusa ma non ho capito perchè tutte le discussioni sui consigli per gli acquisti non sono state spostate tranne la mia.
Cosa mi metti a fare in altri argomenti visto che il mio post riguarda solo le tv lcd? cioè ci sono sotto un thread con 40 risposte solo perchè a chiederlo era una dotata di patata anzichè batacchio
-
13-07-2009, 13:09 #4
1- La tua discussione è stata spostata a causa del titolo troppo generico (Regolamento 2c)
2 - Sempre dal regolamento :E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Fab