Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Un post fatto bene(spero) per chiedere consigli

Ciao a tutti, ho girato un po in questo forum e ora che sono alla stretta finale per ordinare il televisore vorrei chiedere il parare degli esperti cercando di darvi tutti i dati possibili per consigliarmi.

DISPOSIZIONE:
    La mia casa è un bilocale non molto grande la distanza
    TV/DIVANO dovrebbe aggirarsi sul poco più di due metri.

A COSA MI SERVE LA TV?
    Principalmente:
    DVD/DIVX pochissima televisione normale, non ho niente di HD al momento(sky,lettore blueray)

QUANTO LA VOGLIO GRANDE?
    40/42 pollici se non è troppo grande per la dimensione del salotto.

COSA VOGLIO?
    Una tv che si comporti bene nella maggior parte delle circostanze e che si adatti ad un ambiente "non perfetto", nel senso deve fare da tv normale non ho regolazione di luci o impianti dolby etc
    Vorrei stare su un full hd tanto per essere apposto almeno per il futuro nel caso mi venisse "l'idea" di guardarmi un blue ray per dire.
    IMPORANTE: mi piacerebbe fosse dotata di una porta usb per collegarci eventuali hard disk esterni o penna usb con film in divx sopra e che li legga direttamente

QUANTO VOGLIO SPENDERE?
    Beh il max è 800 euro(ma se risparmio è anche meglio)

E ORA VEDIAMO I MODELLI CHE HO INDIVIDUATO:

PHILIPS 42PFL5604H 575 euro
    PHILIPS 42PFL3604D 592 euro
    SONY BRAVIA KDL-40S5600 668 euro
    SONY KDL40V5500 732 euro
    PHILIPS 42PFL7404H 786 euro
    LG 42LH4000 679 euro

Bene ora cedo la parola agli esperti

Non è affatto "un post fatto bene" : Titolo troppo generico e domanda ricorrente.

Discussione spostata nella sezione "altri argomenti"

Prova ad utilizzare la funzione "cerca" del forum: Di domande come la tua sono ne trovi a decine

Scusa ma non ho capito perchè tutte le discussioni sui consigli per gli acquisti non sono state spostate tranne la mia.

Cosa mi metti a fare in altri argomenti visto che il mio post riguarda solo le tv lcd? cioè ci sono sotto un thread con 40 risposte solo perchè a chiederlo era una dotata di patata anzichè batacchio

1- La tua discussione è stata spostata a causa del titolo troppo generico (Regolamento 2c)

2 - Sempre dal regolamento :
    E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
    3 - Per quanto sopra sei bannato per tre giorni.

Fab

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •