Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 351

Citazione Originariamente scritto da garibald75
    3) Confermo che NON ESISTE nemmeno a prezzi piu' alti ad oggi un'alternativa degna rispetto al Xtreamer per cui non serve a niente farsi rimborsare (o quasi);
    Su questo punto, non credo di essere daccordo, perchè spendendo di piu le alternative ci sono:

- Popcorn Hour A-110;
    - Concepronic CFULLHDMA.

...guarda caso sono 2 player che possiedo e che uso sopratutto per fare dei raffronti con altri player che mi ruotano ciclicamente tra le mani.

Questa non è la sede adatta per entrare nei dettagli, ma sto preparando una recensione di confronto tra chipset Sigma e chipset Realtek.

Citazione Originariamente scritto da garibald75
    ... IMHO Ancora un po' di pazienza.
    ormai è bella che finita.
    MA come l'hanno spedito a dorso di mulo ?
    Il 14 ha lasciato la Germania per l'italia...e ora siamo al 21 !
    Pagare 20 euro per una spedizione così è ridicolo.
    Ufficialmente ha lasciato i magazzini in korea il 1° agosto...21 giorni e ancora nulla....boh
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

confronto soggettivo...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Su questo punto, non credo di essere daccordo, perchè spendendo di piu le alternative ci sono:

- Popcorn Hour A-110;
    - Concepronic CFULLHDMA.

...guarda caso sono 2 player che possiedo e che uso sopratutto per fare dei raffronti con altri player che mi ruotano ciclicamente tra le mani.

Questa non è la sede adatta per entrare nei dettagli, ma sto preparando una recensione di confronto tra chipset Sigma e chipset Realtek.
    Anch'io ho avuto un EGREAT sybas based e un WDTV. Poi li hai confrontati con l'Xtreamer?
    A parte che potrei discutere sulla qualità della GUI e su altre cose del S.O. Sybas tipo: prova a leggere mpeg2-ts (i famosi TRP generati dai PVR) e poi mi dici, comunque

quanto costa il pch?
    e il Conceptronic?

cmq io non parlo di confronto di processore ma di macchina in generale.
    Capisci che nell'offerta Xtreamer c'è anche un antenna 802.11n ?

Fatti i conti e poi capisci il mio punto di vista (non assoluto ovviamente).
    Se è per questo la migliore macchina (HARDWARE) che io abbia (o abbia avuto) rimane
    la mia PS3 che ora (SLIM) costa pure 299euro con HD da 120GB!
    Infatti faccio il remux del MKV e non sa che cos'è un disturbo. Aspettiamo che arrivi (settimana prox) e poi
    vediamo. Sarò onesto come sempre a giudicare il prodotto in questione. Ci sentiamo qui.
    Ultima modifica di garibald75; 21-08-2009 alle 14:19

...avevo cercato solo di rispondere alle parole scritte nel tuo post...se poi intendevi altro...

ok . tranquillo.

appunto facevo un bilancio di pro e contro.
    l'apparecchio mi arriva settimana prox. Ho già promesso un 1st look e un'approfondita review.
    State sintonizzati.

Citazione Originariamente scritto da palace71
    ...Pagare 20 euro per una spedizione così è ridicolo.
    Arrivato adesso
    il postino non ha chiesto manco la firma.
    Il sospetto che abbiano usatola posta normale era fondato,vista
    la frequanza con cui spariscono i pacchi ordinari a questo punto mi ritengo "unto" dal signore.
    lets go testing !
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

arrivato anche a me
    ho gia un problema appena collegato si è acceso poi si e bloccato resta il led acceso e non va avanti non si accende che faccio

@Kalle

...parliamone nel thread tecnico...altrimenti qui qualche moderatore si potrebbe incaxxare, visto che siamo andati OT gia diverse volte.

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Arrivato adesso
    il postino non ha chiesto manco la firma.
    Il sospetto che abbiano usatola posta normale era fondato,vista
    la frequanza con cui spariscono i pacchi ordinari a questo punto mi ritengo "unto" dal signore.
    lets go testing !
    posta ordinariaaaaaaaaaaaaa

pure 20 euro di spedizione ma vaff

ho capito va posta ordinaria....faccio prima a comprarmene un altro

andate a farvi quattro risate qua:

www.xtreamer.fr

dicono che il costo è 135 euro senza antenna....è vero che io ho pagato 120 euro con l'antenna ma a me dell'antenna wifi nn frega niente

e dicono pure che dopo un paio di giorni hai a casa l'apparecchio

roba da matti

potrei annullare l'ordine su paypal e acquistarlo da sito francese? boh....

Il mio l'ho ordinato il 6 agosto.. e naturalmente ancora niente....
    Questo non è un ordine è un preordine...

io l'ho ordinato il 30 luglio, siamo a fine agosto e ancora niente..
    sempre Awaiting Fulfillment ...non si muove niente ..
    certo che questi coreani non sanno gestire proprio le spedizioni..
    continuano a fare promesse che non rispettano.
    Pero' i soldi se li prendono subito...veramente mancanza di serietà!!!
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

...a questo punto non so piu se sti coreani sono degli incompetenti oppure dei gran furbacchioni.

se non l'hanno spedito a te dal 30 luglio figuriamoci a me dal 16 agosto

il bello è che mi arrivò l'email che spedivano il 1 settembre

ma quante ne dicono? xD

Come tutti sanno il mio "primo" Xtreamer spedito a inizi luglio è stato smarrito dalla TNT Liegi.

Il "sostituto" doveva essere spedito il 1 Agosto, però ho ricevuto notifica di spedizione solo il 22 Agosto, unitamente ad un numero di tracciatura DHL di 12 cifre, del quale DHL Italia non sa nulla, e la promessa di ricevimento in 5-9 giorni.

Dopo una breve discussione con DHL Germania (luogo di spedizione) scopro adesso che si tratta di una forma di spedizione POSTALE convenzionale che mi verrà recapitata dalla POSTA ITALIANA, come un normale pacco!

Ovviamente ad oggi nessuna notizia del mio pacco!

MAI PIU'!

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •