Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 351

ma porc...
    io l'ho ordinato il 30 giugno mancando per pochissimo la 1° spedizione,
    e il mio stato è ancora su Awaiting Fulfillment...mo cominciano a girarmi le bolas
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

ordine

io il 1 luglio vedrai che arrivera anche a te

Citazione Originariamente scritto da Kalle
    io il 1 luglio vedrai che arrivera anche a te
    siamo alla vigilia di ferragosto e ancora nulla,
    gente che l'ha ordinato un mese dopo, a ore lo riceverà a casa;
    se potessi chiederei a paypal la restituzione dei soldi...ma mi sa che ho sforato con il termine max
    Ultima modifica di palace71; 14-08-2009 alle 12:19
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

...in effetti stanno ripetendo gli stessi errori della prima spedizione, aggravati dal fatto che questa volta il prodotto deve prima arrivare in Olanda per poi essere smistato alle varie destinazioni.

@palace71

...comunque anche se con molto ritardo, non ti preoccupare, perchè riceverai il tuo giocattolo.

impreparati e ingiustificabili.

Anche se ero stato molto ottimista, purtroppo devo constatare
    come sia veramente vergognosa la gestione di questi ordini xtreamer. Quando mi arriva lo "faccio a pezzi" sui forum e fisicamente se non fa quello che promettono. Intanto da 3 mesi che è uscito (circa) hanno pubblicato solo 2 fetentissime BETA del firmware. Spero di non pentirmi presto. A titolo di informazione il mio è un ordine del tipo 29XX e ad oggi nessun segno di vita. Riporto pure a titolo di informazione che il sito è sistematicamente DOWN quando si arriva al momento CLOU e infatti si stava riempiendo di MESSAGGI DI GENTE CHE SI E' ROTTA I $£"$£$"$£ .
    Hanno avuto 2 mesi per fare manutenzione al sito e si ricordano di farla proprio quando la gente vuole informazioni del MAGICO PACCO.
    Staremo a vedere ...ma sto veramente col dente avvelenato se non ci vale. Un'altra cosa: nel nostro mondo 2/3 mesi sono un'eternità e ricordo che fra poco esce pure il POPCORN C200 mentre loro studiano .....
    XTREAMER WHY PAY MORE? ....because if u pay more you'll get it!!!!

...puo darsi che il tifone Morakot gli abbia ammollato tutti gli imballaggi di cartone.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...
    ...comunque anche se con molto ritardo, non ti preoccupare, perchè riceverai il tuo giocattolo.
    Perché non dovrebbe preoccuparsi? Solo perché la prima volta è andata bene? E' un po' poco per star tranquilli ...

...ma perchè, tu credi ancora nell'ipotesi che quelli di Xtreamer possano essere dei truffatori ?

si è vero, con la prima spedizione hanno cercato di eludere i dazi doganali in modo furbesco, ma se avessero voluto mettere in atto una truffa non credi che l'avrebbero potuto fare prima ?

inoltre...chi ha queste intenzioni non ti rilascia aggiornamenti software, non ti tiene in piedi un forum...insomma, non investe.

Io continuo a credere invece nella tesi dell'inesperienza a gestire una mole di ordini cosi grosso...se poi a tutto ciò aggiungiamo anche che questo è un periodo di ferie e personale ridotto un po in tutto il mondo...ecco che la situazione è gia piu chiara.
    Ultima modifica di badtoys; 14-08-2009 alle 16:54

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ... non credi che l'avrebbero potuto fare prima ?
    Con tutto il rispetto, truffatori o maldestri a me interessa che arrivi l'oggetto e purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che non basta una prima buona spedizione per fidarsi.
    Detto questo ovviamente avendo già pagato non vedo l'ora che arrivi.

Shipped

The status of order #1805 is now Shipped

Citazione Originariamente scritto da Kalle
    The status of order #1805 is now Shipped
    anche il mio 17xx
    mi potresti dire come usare il tracking number sul sito dhl ?
    ho avuto qualche problema a capirci qualcosa

#3573 del 20 luglio 2009 - Awaiting Fulfillment

Ancora fermo ... che tristezza ...

stavo cercando di capirlo anchio

io ho appena ordinato l'oggetto in questione ma inizio già a pentirmene

considerando che sono il numero 5700 qualcosa dovrei essere nel 4 lotto...mi sa tanto che se arriva entro natale è un miracolo

...esagerato

il problema è che questi "signori" di Xtreamer continuano a prendere gli ordini pur non avendo prodotto disponibile in magazzino...e al ritmo di sole 500 unità spedite per volta...è logico che la lista di attesa si allunga.

...chiamali scemi...in pratica stanno producendo con i nostri capitali.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •