Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 351

Il mio è arrivato martedì
    con una sorpresa: l'antenna wifi che non avevo ordinano

questo we forse lo attivo

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    .... l'antenna wifi che non avevo ordinano

questo we forse lo attivo

mandi
    Paolo
    Se nel mio non la trovassi, so a chi rivolgermi allora!

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    l'antenna wifi che non avevo ordinano
    non mi sembra poi così "ridotta"

penso l'abbiano spedita comunque a tutti trattandosi di una promozione.

il mio ce l'hanno in giacenza qui a roma ma nn riescono a consegnarmelo ahahahah

da mercoledì che ci provano tre volte di fila è andata a vuoto (secondo loro)

quando in realtà non ha mai citofonato nessuno a casa

stamattina hanno detto che ci riprovano io sto qui a casa e vedremo

altrimenti mi tocca andare personalmente al gls sede roma che sta vicino fiumicino

praticamente c'ha messo un giorno per arrivare dalla germania a roma e 4 che nn riescono a fare una consegna di mezz'ora di viaggio

le poste fanno cacà ma pure questi nn scherzano

mamma mia l'italia è proprio un bel paese

è arrivato finalmente

lamentarsi serve a qualcosa

la cosa bella è che il corriere ha detto che nn è mai passato qua ma che stanno consegnando da martedì in ordine di arrivo i pacchi

vabbe' prima cosa notata manca il cavo hdmi (per adesso mi tocca prendere in prestito quello della 360)

vado a provarlo bella

Pizzo, allora... ti è arrivato? Lo sai che c'è tutto AVM che sta trepidando per te , una storia degna del Truman show quasi..
    Io ne sono molto soddisfatto, fa tutto quello che prometteva di fare (in wireless è uno spettacolo..). Speriamo che non si rompa come è già successo a qualcuno..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ci credete se vi dico che venerdì sera la portineria era chiusa e sabato son partito per la montagna...quindi la scatola è chiusa lì dentro?

La ritiro domani....stay tuned!

Ok, dai che è la volta buona..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

ECCOLO è LUI!!!

Posso finalmente definirmi un possessore di Xtreamer, dopo 100 giorni esatti dall'ordine

Ora lo apro e appena ci capisco un po' passo alle sezioni tecniche!!!

....ma che subita!!!!!

AALLELUIA AALLELUIA ALELUIA ALELUIA ALLLLLLELUIAAAAA

Complimenti, na gestazione proprio...
    Tutto è bene ciò che finisce bene.

Pacco integro fortunatamente!

All'interno della prima scatola anche l'antenna WIFI!

Saluto tutti i compagni di "sventura", nella speranza che ricevano presto il loro accrocchio senza aspettare quello che ho aspettato io!

ragazzi ma dopo tutti sti problemi dite che ordinando ORA l'Xtreamer si avranno ULTERIORI problemi?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Pare che grazie alle pressioni di noi sventurati ora abbiano trovato un sistema affidabile di spedizione

ma cost 99 eurini incluso le s.s?sembra un ottimo prezzo per quello che fa...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    ma cost 99 eurini incluso le s.s?
    Da quel che capisco costa 99 € + 20€ di spedizione.
    Io ero quasi convinto, poi dopo aver letto le vostre peripezie (particolarmente quelle del buon Pizzo) per riceverlo mi sono un po' raffreddato.
    La garanzia come viene gestita.
    Qualcuno che ha "goduto" dell'RMA mi può spiegare come funziona (bisogna rispedire in Korea????)
    Ciaoo!!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •