Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

programmatore videogiochi!

salve a tutti, a settembre ho deciso di iscrivermi all'università, anche se, ahimè, a 23 anni, gia dovrei essere laureato. Ho deciso di iscrivermi in informatica, mi piacerebbe molto, una volta, speriamo, aver conseguito la laurea 3+2, fare il programmatore di videogiochi, ma non so se è questa la laurea che occorre o occorre un'altra specializzazione. Sapete aiutarmi? grazie, non si sa mai che, per la felicità di duke fleed, io diventi capo programmatore dei futuri resident evil

p.s. voglio condividere con i miei amici del forum che mi hanno sopportato per mesi, la gioia di aver riacquistato la ps3 nuova,fresca fresca di giornata, dopo la rottura della prima

Spostata in "altri argomenti".

P.S.: In bocca al lupo...

crepi

1- Riaccendi la play

2-Esiste una facolta specifica x quello che vorresti fare: non ricordo il nome esatto ma e qualcosa che ti porta a prendere la strada del game designer.

Sicuramente c'e a Milano, altrove non so.

Fai conto che in Italia c'e una certa Milestone, quindi anche da noi si puo sfondare in quel campo.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Nel campo dei videogiochi forse è più facile trovare posto se si è specializzati in grafica 3D piuttosto che in programmazione... senza contare i grafici oltre che nel mondo dei videogiochi possono trovare molto spazio anche nel campo del cinema di animazione e non (ormai tutti i film utilizzano la grafica computerizzata)... una volta su un altro forum (che parlava di tutt'altro) ho trovato un ragazzo italiano che faceva il disegnatore per il film kung-fu Panda

Ma guarda che secondo me devi essere veramente uno bravo...

assolutamente, dovrai essere un fenomeno
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Un altro settore che va molto è la programmazione Web... però anche lì non pensare di diventare ricco...

spazio nell'industria dell'enterteinement e dei videogiochi in particolare credo che ce ne sia, anzi credo ci sia anche richiesta.

ma amauri deve spostarsi all'estero, imparare perfettamente l'inglese, e mangiare pane e pc a colazione.

mettersi a 22 anni senza mai aver avuto esperienze informatiche , almeno C++ , credo sia durissssssssssssima

Sono d'accordo... io fortunatamente invece di buttare cinque anni nel cesso con un liceo ho fatto perito informatico. Mio fratello più grande ha fatto ingegneria elettronica dopo aver fatto il liceo scientifico e si è trovato a dover studiare da zero cose che invece io avevo già fatto

ragioniere, perito commerciale e programattore...questo c'e scritto sul mio diploma anno 2000

all'università nn ci andai, a casa servivano soldi e andai a lavorare, ma potendo l'avrei fatta

beh però penso che nessuno nasce sapendo fare le cose, le impara in qualche modo no? non mi buttate cosi giu, io sto cercando di dare un senso al mio futuro

...e che x il campo in cui ti vuoi buttare avresti dovuto esserci dentro gia da ragazzino...

hai presente gli smanettoni?

allora scarto questa ipotesi? come ben sai,ciandro,non me ne intendo molto di pc attualmente

amauri, e una scelta che devi fare da solo.

ihmo, e un campo dove sei troppo a digiuno. io sono diplomato programattore..ed ex smanettone. oggi faccio fatica a capire come far girare anche semplici applicazioni .

partire da zero la vedo dura, chiedi a rossonero

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •