Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

un inbroglione fra di noi

chiudo momentaneamente
    per segnalare l accaduto al moderatore
    Ultima modifica di mastro; 29-06-2009 alle 16:13

Da regolamento avresti dovuto contattare i moderatori o l'amministratore prima di aprire le due discussioni. Fra un po' te le chiuderanno (una è perfino nel mercatino) e non avrai risolto nulla.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

IO ho avuto occasione di conoscere "telefonicamente" Andrea, purtroppo per lui in una spiacevole situzione,ovvero ha comprato da me un proiettore regolarmente spedito,ma mai arrivato per colpa delle nostre efficenti poste italiane.Io purtoppo avevo bisogno di denaro e non ho potuto risarcire alcuna cifra,anche perchè non ero il responsabile,ma avendo potuto lo avrei fatto volentieri,anche perchè mi è sembrata una persona onesta,simpatica e sempre gentile,quindi escludo totalmente che bogandrea sia un imbroglione.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

grazie della segnalazione

grazie della segnalazione
    dani81

iMbroglione casomai..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ho capito bene? Un proiettore e non è mai arrivato?????
    Io quasi non ci credo! Ma nessuno l'ha rimborsato? wow...
    Non si finische mai d'imparare......
    Non capisco perchè non ti ha spedito subito il gioco, per quale strano motivo vi siete messi d'accordo così?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

imbroglione...giusto

INfatti
    e i casi sono già 2
    non mi ha spedito subito il gioco perché gli sono andato incontro per la fiducia

purtroppo ha deluso le mie aspettative
    non pensavo mai che sarebbe arrivato a tanto

mi sa che tu abbia capito un po' dal naso, è lui che ha comprato il proiettore che non gli è mai arrivato....
    esiste una sezione del forum dedicata alla quale si accede solo dietro consenso dei mod e seguendo questo regolamento.

poi, aldilà di tutto, prima di sparare a zero su di una persona e sottoporla al pubblico ludibrio ci penserei ben bene. chi ci dice che tu non ti stia inventando tutto? è la tua parola contro quella di un altro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •