Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ragazzi un aiuto :)

ragazzi un aiuto :)

ormai mi ero deciso a prendere il panasonic 50tx10 ma parlando con il mio negoziante ho saputo che forse non riesce a farmelo avere e onestamente non so il motivo )cmq siccome do in permuta un 40 pollici e quindi non posso acquistarlo online volevo sapere qualche altro modello da tenere in cosiderazione che piu si avvicni o sia meglio del panasonic citato .
    come budget non vorrei superare i 1000-1200 euro grazie a tutti x i cosigli
    l'uso che ne farei e dvd -dvdhd-br-e sky distanza di visione 4 metri
    Ultima modifica di saverio barbaro; 02-06-2009 alle 12:46

meglio non c'è come vai vai peggio, a seguire i plasma lg poi i samsung sempre hdready se puoi insisti con il 50x10 al limite digli che aspetti.

:(

non e il discorsco di aspettare e che sicuramente non riesce ad avere quella marca (poi dico io come mai non porta panasonic????ci guadagna poco cofronto alle altre marche ????)che devo pensare ??invece qualcosa come lg la serie nuova che ne dici ???oppure qualcosina di samsung ???ma quali modelli si avvicinano al txpx10????

saverio barbaro, dal Regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata in "altri argomenti".

ok

grazie mi scuso

Scusa se mi permetto, ma editare il titolo e chiedere ad un moderatore di rimetterti al posto giusto? Ciao

Si, è un'opzione.
    Scegli un titolo adeguato e manda un messaggio ad un moderatore che provvederà a cambiarlo.
    Anche se adesso.. forse la cosa migliore è aprire un nuovo thread nel rispetto del regolamento.

grazie

ma credo di aver risolto casomai apriro una nuova discussione cmq questa si puo chiudere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •