Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 99 di 115 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1715

Esonero immediato!!!

Cmq rinnovo il mio proponimento pronunciato immediatamente il fischio della fine di Juve- Milan.
    Per quest'anno ho finito di guardare la Juve.

Inizio un lungo periodo di astinenza teso a godermi al meglio il MOndiale in SUdafrica
    UNiche eccezioni concesse, le semifinali di Champions, la Finalissima, e massimo 3 4 partituccie di Europa League ( )
    PErdonatemi questa mia ultima debolezza, ma mollare del tutto la Mia Signora, non ce la faccio proprio!!

walk on
    sasadf

ma con giocatori come de ceglie e grosso dove dobbiamo andare?

Sono basito.........nemmeno un tiro in porta in 95 min..non so più che dire..una tragedia. Ciao roby

Infatti ho parlato di Paolucci...almeno è qualcosa di "nuovo" mamma mia ragazzi....ho 43 anni e con i miei ricordi devo andare davvero a scavare il fondo della memoria per ricordarmi uno squallore del genere....inutile continuare a parlare dei soliti...Del Piero ridicolo...i soliti lanci inutili....Grosso che si fa intercettare il 90% dei passaggi...Diego che non batte un calcio d'angolo o una punizione che si alzi da terra più di 10 cm.... non ci resta che
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

del piero gioca a 2 km/h

Non solo! Oggi non ha indovinato un appoggio!
    È completamente fuori forma e si è sempre visto quest'anno. Oggi non doveva neanche scendere in campo, viste anche le condizioni scandalose del terreno di Verona, di cui si sapeva benissimo e che penalizzano molto i giocatori tecnici. Invece ha fatto 90 minuti. Immobile sarebbe stata una scelta rischiosa, ma avrebbe quantomeno dato un po' di fisicità alla squadra.
    Bettega ha appena confermato Ferrara. Spero che sia una uscita di "scuola moggiana" (negare sempre e comunque), perchè da oggi siamo quinti in classifica, sesti se stasera vince il palermo (abbiamo perso lo scontro diretto). La champions league non si può perdere. Cosa aspettano a dare una sterzata??

Io sono sempre stato ottimista...Da oggi non più.
    Ok ragazzi! Panico!
    E anche se fossi al posto di un dirigente non saprei da dove incominciare:troppi i punti deboli.
    Ora è in bilico anche la "semplice" qualificazione champions...
    E Ranieri ci guarda dall'alto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Capisco la societa'che difende lo stile Juve. Quello che non capisco e' Ferrara. Dovrebbe dimettersi, anche rinunciando all'ingaggio. Se non lo fa si copre di ridicolo, stiamo superando tutti i record negativi, siamo pure riusciti a perdere per la prima volta col Chievo. Ora e' a rischio pure la qualificazione in Champion.
    Non credo che a Ferrara manchi la tranquillita' economica, mi aspetto un gesto di dignita' che non comprometta definitivamente la sua immagine. E' riuscito persino nell'impresa di rivalutare Maifredi.......
    Panny 500 user

ragzzi io non so piu che dire !spero solo che arriviamo a qualificarci alla champions ,ma se cosi malauguratamente non succederà spero solo che il campionato lo vinca il milan e non altre squadre !per il resto per quanto puo contare oggi confronto alle molte bruttissime partite non mi sono dispiaciuti zebina e melo un po meno ma comunque almeno oggi si e impegnato ,anche se da lui si aspetta molto ma molto di piu .
    contro la juve coppia d'attacco paolucci immobile

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    rag spero solo che il campionato lo vinca il milan e non altre squadre !
    Grazie.... Se ti può consolare anch'io se non lo vince il Milan preferisco la Juve.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

L'unico problema è che per farlo vincere alla Juve ci vorrebbe l'allenatore suggerito da me qualche pagina fa...........: HARRY POTTER!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    ... E' riuscito persino nell'impresa di rivalutare Maifredi.......
    Questo non ancora ... e spero proprio che non ci riesca ...

intanto siamo 5, pure il napoli ci ha superato

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Questo non ancora ... e spero proprio che non ci riesca ...
    La Juve di Maifredi arrivo' settima, ora siamo quinti ma c'e' tempo....
    Panny 500 user

Fratelli bianconeri abbiamo toccato il fondo
    Permettetemi una battuta nell'era del blu-ray siamo peggio di una vhs......

Pagina 99 di 115 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •