Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 97 di 115 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1715

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    mi aspetto commenti positivi, è vero una vittoria non cambia nulla,
    Si vero ma..........Sampdoria insegna! Quindi, prendo questa partita come quella....anche perchè c'è un abisso....allora,giocammo al calcio....stasera...molta approssimazione e caos!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

A me più che una cavolata di Melo mi è sembrato che sia stato l'arbitro a tagliare la strada al nostro giocatore (Diego?) e quindi a far ripartire il Napoli così come sull'uscita di Legrottaglie, che mi era sembrata buona, penso che sia stato De Ceglie a rimanere addormentato invece di seguire la "ripartenza" come avrebbe dovuto fare ... IMHO

@stefano66
    Sinceramente stasera di caos ne ho visto poco, ma soprattuto stasera di errori quasi niente ... e forse è qui la differenza ...

Mah....io di gioco ne ho visto poco......molto poco....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ti sbagli stefano, quella contro la samp lasciala stare, è stata una partita perfetta che io negli anni d'oro di lippi e capello non ho mai visto fare. Quello è stato spettacolo puro. Oggi siamo stati compatti aggressivi decisi e concreti. L'errore di melo al quale si riferiva sasà se è quello che dite voi lo interpreto anche io così. C'era l'arbitro in mezzo.

un applauso a caceres, un carroarmato, e meno male che non è di ruolo, anche se secondo me ha piu il fisico e le caratteristiche del terzino che del centrale.

E tanto per non perdere l'abitudine.... si è infortunato.....speriamo almeno non sia grave....e che c@@@o!!!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Eh no, questa non la dovevi dire ... questa è un'offesa grave

Chiedo venia
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

non vorrei fare la voce fuori dal coro ma la partita di ieri mi ha messo dei dubbi. Come mai il Napoli non ha giocato e non ha messo la solita grinta? Come mai Quagliarella ed Hamsik non hanno giocato dall'inizio ? Piu' che una Juve migliore, ho visto un avversario che non ha giocato. Regalo dei napoletani al conterraneo Ferrara ? spero di sbagliarmi. P.S.: sono juventino !
    Cambiando discorso non risco a capire come De Ceglie possa giocare nella Juve, manco in serie B va bene. E' gobbo (nel vero senso della parola), lento, non costruiscemì, non difende, non corre, ma a cosa serve uno così ?
    Spero invece che l'infortunio a Caceres non sia grave, è l'unico con Chiellini che mi piace.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

quello che ho visto io sul 2 a 0 è stata grinta in più nella squadra (cosa che non vedevo da una vita ormai), erano un po' sulle ali dell'entusiasmo, avete notato? Più naturali e, forse, meno spaventati, un pochino più sicuri.
    Il 3 a 0 è scaturito da una bella azione in contropiede che è stata quasi naturale, come non se ne vedevano da tempo.
    Sono contento, e sopratutto lo sono per il capitano, che da inizio stagione non giocava una partita intera e dall'inizio, e il risultato sono 2 gol.

Non vedo l'ora che ritorni Iaquinta, così almeno Amauri ha tutto il tempo di smaltire quello che ha (non so cosa sia, ma qualcosa deve averla ) in panchina.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

IL Napoli non ha giocato, era senza motivazioni, ed è concentratissimo sul campionato: questa partita per lui era una rogna.

é inutile continuare a fare prove, la squadra così come è , allenatore in primis, non quadra.

Cambiare, ed al più presto possibile: se ci sfugge la qualifica champions per la prossima stagione, sono cabvoli amari :|

walk on
    sasadf

In realtà abbiamo deciso di regalare un sorriso a Ciro, così potrà restare in panchina ancora per un po' e continuare a perdere altre partite.

In realtà Ciro è un agente del Napoli in segreto e sta attuando un piano ordito dal mondo non-juventino per far perdere l'odiata Vecchia Signora.

ciao

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    é inutile continuare a fare prove, la squadra così come è , allenatore in primis, non quadra.

Cambiare, ed al più presto possibile: se ci sfugge la qualifica champions per la prossima stagione, sono cabvoli amari :|

walk on
    sasadf
    Ormai credo che sia troppo tardi per cambiare francamente..
    Di ieri sera salvo risultato, Ciro, che tartassato dai giornalisti come un alunno che deve compiere un esame e fanno sempre la domanda sul possibile esonero ignari se se fosse un alrtro a rispondere li avrebbe già mandati a quel paese, e soprattutto Diego e Melo che hanno dimostrato se ce ne fosse bisogno che non sono dei brocchi, e il capitano...
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    quello che ho visto io sul 2 a 0 è stata grinta in più nella squadra (cosa che non vedevo da una vita ormai), erano un po' sulle ali dell'entusiasmo, avete notato? Più naturali e, forse, meno spaventati, un pochino più sicuri.
    Il 3 a 0 è scaturito da una bella azione in contropiede che è stata quasi naturale, come non se ne vedevano da tempo.
    quoto, e non abbiamo preso gol, cosa che di questi tempi è un miracolo.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

C'è da dire che Ferrara ha le cosidette (@@) per tenere duro in una situazione del genere. Dove tutte le colpe vengono scaricate adosso a lui, a mio giudizio ingiustamente.

Ora pero' non venite a dire che la vittoria è merito di un Napoli che non ha giocato. Il non giocare del Napoli è stato dovuto dal fatto che la Juve era più vogliosa e ben posizionata.
    Se ci avete fatto caso correvano tutti e come dei dannati. Non si vedevano i giocatori così da tempo.
    Tutti bravi i giocatori, e non facciamo i precisi a dare adosso ad un giocatore per UNO o DUE errori che possono sempre capitare e sempre capiteranno, chi fa sport a livello agonistico lo sa.

Percui un applauso a tutta la squadra (CIRO compreso) per la partita sperando possano trovare la continuità che è quella che manca e che è mancata.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ... e sta attuando un piano ordito dal mondo non-juventino per far perdere l'odiata Vecchia Signora. ...
    Un piano veramente geniale e a lunga scadenza, visto che Ciro è alla Juve da almeno 15 anni e qualcosa le ha fatto vincere ...

tra l'altro le riserve del napoli avrebbero dovuto dare l'anima per convincere l'allenatore, quindi tanto demotivati non dovevano essere. Ma poi vogliamo paragonare gli assenti del napoli con gli assenti della juve???

Pagina 97 di 115 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •