Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 92 di 115 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1715

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    Beh....se in 11 contro 7 vincete 1-0
    3 a 0.
    Comunque la partita del Milan non mi è piaciuta.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 10-01-2010 alle 21:49
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

La mia era una battuta.....e comunque,non sono entrati ragazzini della primavera purtroppo! Sarebbe stato senz'altro meglio!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    La mia era una battuta.....
    Si si l'ho capito....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Alla radio (tutto il calcio...) dicono che Ferrara potrebbe essere esonerato e il suo posto potrebbe essere ricoperto da Dino Zoff!!
    Possibile??!! A questo punto tanto vale continuare con Ferrara..
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Dino Zoff
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie ciro per quello che ci hai dato, ora tocca a te...

dino zoff? e perchè no ferruccio valcareggi?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Comunque la partita del Milan non mi è piaciuta.
    Però a me il risultato si, eppure tanto
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io proporrei Boniperti....Zoff è troppo giovane! Mamma mia!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Solo quattro parole : ferrara e dirigenza andatevene!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da mario
    finalmente cacceranno ciro.....
    sicuro?

Il fatto, secondo me, aldilà dei tre gol due dei quali abbastanza fortunosi, è che, come Guidolin disse mercoledì a proposito della partita col Parma, oggi non abbiamo creato una vera occasione. Mentre il milan controllava e quando veniva avanti faceva sempre male, noi ci limitavamo a pressare e a far confusione. Ma potevamo davvero aspettarci qualcosa di diverso con la formazione messa in campo dall'avventurato e inadeguato Ciro?

Sul fatto, poi, che siamo una squadra di brocchi io non sono d'accordo. Non siamo certo una squadra completa o che possa credibilmente lottare per importanti traguardi internazionali, ma non si sono mai visti Melo (titolare inamovibile della nazionale più forte del mondo), Diego, Amauri, Grosso e chi più ne ha più ne metta giocare così male. Peraltro pare che tutti stiano attraversando la loro personale crisi contemporaneamente. E allora mi viene in mente che il problema sia psicologico e che sia determinato da un clima di grande pesantezza e di grandissima confusione tattica. E credo, lo ribadisco ancora una volta, che tale problema sia generato da un allenatore che non ha neanche il carisma e le palle tali da sapersi difendersi davanti ai giornalisti, visto come lo prendevano allegramente in giro nelle interviste post-partita. Capello, Lippi e tutti gli allenatori cui siamo stati abituati (quando non perdevamo 0-3 col peggior milan del ventennio) se li sarebbero mangiati a colazione. E credo che questo problema vada risolto il più presto possibile, perchè già adesso è in pericolo la champions league, se si temporeggia ancora ci troveremo a lottare per l'Europa league. Chissà, poi, con quali risultati.

la formazione è improponibile più che un 4-4-2 era un 8-1-1, i 4 di centrocampo tutti sulla difensiva con marchisio fuori ruolo. Come puoi giocare così?

Tutte e due le squadre sono lontane anni luce dall'inter (non sono interista ..anzi)

Lapartita è stata ridicola
    certo il milan ha vinto bravi
    Ma dai se stasera eleggevano il peggiore in campo era difficile quale scegliere

@ amg perchè non vuoi a Lippi in nessun ruolo?
    E' un uomo vincente, antipatico ma vincente, e poi cojme antipatia sarebbe secondo a mou , quello non lo batte nessuno
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

sinceramente seguo la juve da una vita,ho 32 anni ma in tanti anni ,anche nei periodi in cui per anni non vincevamo niente(vedi periodo maifredi) non mi e' mai capitato di essere tanto sconfortato e deluso.
    penso di non aver mai visto uno schifo simile. non fare un tiro in porta su azione in una partita e' davvero difficile.e noi ci riusciamo da non so quante partite. mi viene il vomito a vedere quei 4 pellegrini giocare e mi sento di perdere 2 ore del mio tempo quando guardo una partita della juve. vista una viste tutte. e' come vedere lo stesso film tutti i giorni...ma uno di quelli veramente brutti.
    abbiamo una lista di pipponi da fare invidia a chiunque.e un allenatore che davvero non ne imbrocca mai una ,mai.ma davvero mai.
    la situazione e' veramente brutta. di questo passo finiremo a meta' classifica quasi sicuramente dato che perdere 7 partite su 8 vincendone una su autogol e' ,come stato detto prima di me da qualcun'altro,la peggiore media di una qualunque squadra europea.non penso che in tutti i campionati in europa al momento c'e' qualcuno che sta facendo peggio.

Speriamo che qualcuno dei GRANDI dirigenti che abbiamo si svegli....prima o poi!!!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

La Juve l'ho vista proprio male ieri sera (non a livello video dato che l'ho vista su Sky HD ) ma a livello di gioco. Ma come si fa a pensare di poter fare goal facendo per tutta la partita dei lanci lunghi per Amauri, che immancabilmente non beccava la palla in quanto la colpiva il difensore oppure Amauri faceva fallo. Ma la colpa non è sua dato che è ovvio che non si puo' fare nulla con un gioco del genere. Mi è sembrato di vedere la nazionale con i soliti lanci lunghi per Toni. Bisogna giocare palla a terra e costruire il gioco sulle fasce, possibile che Ferrara non capisca che i lanci lunghi non servono a niente ? Non abbiamo un regista a centrocampo, almeno, lo avevamo (Cristiano Zanetti) ma lo abbiamo ceduto e preso il bidone Felipe Melo. Ma lo avete visto sul primo goal ? gli è passata la palla in mezzo alle gambe sul primo palo. Neanche all'oratorio succedono queste cose. Mi pare proprio un bidone questo Melo. Gioca sempre con l'affanno e sbaglia parecchio. A centrocampo serve un costruttore di gioco non uno come Melo. E' anche vero che ci mancano giocatori fondamentali come Sissoko e soprattutto Camoranesi che, quando in forma, è l'unico che sa saltare l'uomo e proporsi sulla fascia, ma una bupna squadra deve avere delle valide riserve. Siamo al punto che il giocatore da me sempre odiato (Poulsen) è sempre tra i meno peggio, ed ora si è fatto male pure lui. Un latro giocatore che sembrava un talento ma che a me non è mai piaciuto e De ceglie che per me, non puo' neanche giocare in serie B.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Pagina 92 di 115 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •