Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 53 di 115 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1715

il palermo avrà anche fatto la partita della vita cmq credo che con la nostra squadra qualche azione periscolosa si poteva creare ,dico solo che loro hanno giocato bene ma noi li abbiamo molto facilitati a vincere sia come giocatori che come schieramento tutto qua .
    speriamo al ritorno dalle nazionali di avere sissoko ,sarebbe molto importante per l'ambiente

CAnnavaro positivo al doping....

Speriamo si chiarisca subito tutto...

walk on
    sasadf

La stampa ridicola italiana (esattamente come i tifosi dell'inter) non aspettava altro per metter su un po' di caciara. Tanto qualunque cosa verrà fuori, Cannavaro verrà ritenuto colpevole. E si tornerà a parlare di Moggi, Zeman, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Davids... e chi più ne ha più ne metta!

Ho sentito alla radio che si tratta di un disguido legato al mancato recapito al coni di un documento da parte della juventus, in occasione di un controllo antidoping. Suddetto documento dovrebbe scagionare il difensore bianconero, che si sarebbe macchiato del nefando crimine di aver assunto un antiallergenico.

Pietro.

Fermo restando che sono juventino e non considero Cannavaro come l'uomo senza macchia da un punto di vista etico, ho letto commenti quà e là a dir poco allucinanti, siamo proprio un paese di m###a!!!
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Citazione Originariamente scritto da tracks73
    Fermo restando che sono juventino e non considero Cannavaro come l'uomo senza macchia da un punto di vista etico, ho letto commenti quà e là a dir poco allucinanti, siamo proprio un paese di m###a!!!
    Esatto, ho letto anch'io cose farneticanti, però bisognerebbe anche capire la "povertà" di chi le scrive.
    Per Marchisio c'è l'operazione al menisco, fuori un mese. Un'altra tegola...

fortuna che ha recuperato Momo va, un mese con Poulsen titolare era da brividi

Il problema però è che, come sempre, ne recupera uno ed un altro si fa male...

ragazzi marchisio rientrera prima di un mese , mi sono operato anche io al meinisco e credetemi dopo 20 giorni giocavo dinuovo figuratevi loro che sono seguiti molto meglio di noi e poi scusate non sarebbe male provare a mettere melo, sissoko ,diego e giovinco a sinistra magari giochiamo meglio dato che sissoko certo non sara in formissima ma cmq a voglia di giocare e recupera un sacco di palloni insieme a melo ????io azzarderei giovinco ,magari saremo piu offensivi del solito ma meglio perdere cercando di attaccare che perdere come contro il palermo

Sognando una Juve che non c'è più

Ciro un grande difensore, un allenatore tutto da scoprire ma non a danno della juve (perchè non prendere mancini che ha dimostrato di essere un grande allenatore? e basta con le faziosità, avremmo potuto avere stankovic invece di polsen se la società avesse le palle).
    Le fasce difensive fanno pena, quando mr. blanc la smetterà di pensare che 20 milioni di euro per un difensore siano troppi capirà che glia attacchi vendono i biglietti ma le difese vincono i titoli. (consigli; kiar-ivanovic-ebuè-luisao)
    Quando i f.lli elkann smetteranno di prenderci/prendersi in giro e vorranno fare una campagna acquisti stile madrid, tutti i mass media che ci hanno trattato come m....., ricominceranno a rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare!!!!!

Andrea

Citazione Originariamente scritto da andrea500
    mancini che ha dimostrato di essere un grande allenatore?
    Su questo ho i miei dubbi.

avremmo potuto avere stankovic invece di polsen se la società avesse le palle).
    ..E se alcuni tifosi fossero più intelligenti.

Ciro un grande difensore, un allenatore tutto da scoprire ma non a danno della juve (perchè non prendere mancini che ha dimostrato di essere un grande allenatore? e basta con le faziosità, avremmo potuto avere stankovic invece di polsen se la società avesse le palle).
    Le fasce difensive fanno pena, quando mr. blanc la smetterà di pensare che 20 milioni di euro per un difensore siano troppi capirà che glia attacchi vendono i biglietti ma le difese vincono i titoli. (consigli; kiar-ivanovic-ebuè-luisao)
    Quando i f.lli elkann smetteranno di prenderci/prendersi in giro e vorranno fare una campagna acquisti stile madrid, tutti i mass media che ci hanno trattato come m....., ricominceranno a rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare!!!!!

Andrea
    oh mamma che mi tocca sentire. la juve, la vera juve, non ha mai fatto una campagna acquisti in stile madrid per vincere. poi tutti i difensori che hai citato possono restare li dove sono. non ti fanno fare sicuramente il salto di qualità

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    poi tutti i difensori che hai citato possono restare li dove sono. non ti fanno fare sicuramente il salto di qualità
    Quoto in pieno, mi sembrano tutti esattamente al livello di quelli che abbiamo. Il problema è trovarne di più forti, non perchè i nostri siano mostri, anzi, ma perchè il mercato mi sembra molto scarso di buoni difensori e chi li ha se li tiene strett.

LA vera juve se vera era, spero sempre di sbagliare ma di cose strane ne sono accadute, non aveva bisogno di una campagna di ricostruzione perchè il sig moggi quando venne nel lontano 1994 trovò una squadra quasi già completa (comprò ferrara sousa e dechamps che si fece male e giocò dopo molti mesi) con i campioni comprati da Boniperti/G. Agnelli.

p.s. anche io vorreti samuel terry forse mexes ma non penso che verrebero mai alla juve metre kier è sicuramente meglio di legrottagli o del cannavaro attuale.

Pagina 53 di 115 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •