|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: videogiochi e proiettori
-
21-02-2004, 00:00 #1
Member
videogiochi e proiettori
ho visto che e' nata una grande polemica perche' un utente ha chiesto consigli per la visione di giochi xbox su proiettore. suvvia ragazzi, non e' che esageriamo un po'? ritengo ghe godersi la visione di un ottimo gioco sia da xbox che da htpc su un vpr sia una esperienza stupenda e che queste macchine diano del loro meglio in questa situazione. ora, perche' criminalizzare chi fa una semplice domanda? penso che ognuno possa usare il vpr come crede, anche se, opinione personale, vedere dei divx e' certamente sprecare del tempo, visto la loro pessima qualita'. in questo forum c'e tutta gente molto gentile e che da' ottimi consigli, ma per favore, evitiamo di fare i talebani del vpr. ciao a tutti e grazie
-
21-02-2004, 16:11 #2
Re: videogiochi e proiettori
sciamannah ha scritto:
ho visto che e' nata una grande polemica perche' un utente ha chiesto consigli per la visione di giochi xbox su proiettore. suvvia ragazzi, non e' che esageriamo un po'? ritengo ghe godersi la visione di un ottimo gioco sia da xbox che da htpc su un vpr sia una esperienza stupenda e che queste macchine diano del loro meglio in questa situazione. ora, perche' criminalizzare chi fa una semplice domanda? penso che ognuno possa usare il vpr come crede, anche se, opinione personale, vedere dei divx e' certamente sprecare del tempo, visto la loro pessima qualita'. in questo forum c'e tutta gente molto gentile e che da' ottimi consigli, ma per favore, evitiamo di fare i talebani del vpr. ciao a tutti e grazie
Ognuno fa del proprio VPR quello che vuole e ritiene più opportuno ... quindi ....
Mandi!
Alberto
P.S. Io inviterei i suddetti ad una sessioncina con Project Gotham 2 o Soul Calibur II con 100" di diagonale e Dolby Digital .... poi vediamo se cambiano o meno idea ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2004, 16:50 #3
Io quoto la tua "quotata"!!!
P.S. Io inviterei i suddetti ad una sessioncina con Project Gotham 2 o Soul Calibur II con 100" di diagonale e Dolby Digital .... poi vediamo se cambiano o meno idea ...
by
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5