|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Per una buonanotte mi serve un consiglio...
-
05-05-2009, 10:59 #1
Senior Member
Per una buonanotte mi serve un consiglio...
Dato che ho questa malsana mania si avere un impianto in ogni stanza...(tranne i bagni ma non si sa mai!!) mi chiedevo quali casse potrei abbinare ad un ipotetico "all in one" tipo il Teac dr-h300?
Vediamo meglio il posizionamento di tali diffusori che non potrà che essere una nicchia in ambo i lato dell'armado (lungh. 4050mm color ciliegio) della camera da letto. La nicchia misura 175mm tra muro e armadio, cosichè il diffusore si troverà sia a dx che a sx chiuso, soluzione non propio adatta ma questa sarà.
Pensavo alle IL 4.02 (usate) con reflex in basso sotto, o escludendo il reflex, la cassa chiusa ma non saprei propio cosa prendere in considerazione data una larghezza massima dello stesso di soli 160mm...
Help
-
05-05-2009, 11:01 #2
Come da regolamento la discussione è spostata in "Altri Argomenti" per titolo generico
ciao
-
05-05-2009, 15:53 #3
Senior Member
grazie, però credo che sia una sez questa dove potrebbe passare inosservato!!
Forse era meglio audio due canali....
-
05-05-2009, 15:55 #4
giamba...non è stato spostato qui perchè avevi sbagliato sezione, ma per colpa del titolo generico, come da regolamento del forum...
Edita il titolo e avvisa un moderatore di spostarlo nella sezione adeguata...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-05-2009, 15:58 #5
Senior Member
Se nò ti consigliano marche di Camomilla !!!