Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    876

    Voglio cambiare operatore telefonico mi aiutate per favore??


    Ciao a tutti, voglio cambiare operatore telefonico, al momento ho Alice ma spendo un botto (siamo intorno ai 105 euro ogni 2 mesi).
    Mi serve internet 24 ore su 24 e telefonate ai fissi gratis, inoltre vorrei un operatore che venga a casa mia ad installarmi il router (che sia anche wireless perche' ho bisogno del wireless) e che abbia internet che funziona ad almeno 7 mega.
    Voi cosa mi consigliate??
    Grazie mille per l'aiuto!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.596
    Io ho tiscali. Spendo 39€ al mese tutto compreso a 7mb telefonate illimitate (esclusi cellulari e numeri speciali)
    Fanno tutto loro anche telefonicvamente.
    In 10gg hai l'attivazione e paghi da quando ti hanno attivato il servizio.
    Per la configurazione del router invece è facilissimo.
    Se prendi il pacchetto con l'installazione paghi qualcosa di più ma se vuoi risparmiare, ti assicuro che è cosa che può fare pure tua madre se segui i consigli di chi già l'ha fatto.
    Basta che ti compri un router wifi se vuoi connetterti senza fili al tuo computer (sempre che abbia una scheda wifi) altirmenti se vuoi il filo basta un router non wifi.
    Costi sui 40/50€
    E poi te lo diciamo noi come si fa...
    E' un'attimo...te lo posso assicurare..
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347

    - Continua a tenerti Alice

    - Comprati un router ADSL-Wi-Fi e VOIP, come la Fritz Box, per il tuo scopo può andare la 7170, la stessa che ho io:

    http://www.fritzbox.eu/it/products/F...WLAN/index.php

    - Abbonati ad un provider VOIP A PARTE, quellli esteri sono MOLTO più convenienti di quelli italiani

    Ad esempio:

    www.voipcheap.com

    Il bello di questi abbonamenti, è che non c'è nessun canone fisso. Paghi facendo una ricarica da 10 o 25 euro alla volta. Qualsiasi ricarica ti da diritto a 90 giorni di chiamate GRATIS quasi tutta Europa, Italia compresa, ai telefoni fissi. Ma il credito della ricarica non è speso per questo: lo USI per chiamare i cellulari! Se finisci il credito, non puoi più chiamare i cellulari, ma continui a chiamare gratis i fissi, finchè durano i 90 giorni della ricarica. Se ricarichi, anche 10 euro, ti vengono sommati altri 90 giorni a quelli che avevi residui, e così via.

    Configurando Voipcheap sulla Fritz, puoi instradare automaticamente tutte le chiamate che fai con i telefoni collegati a questa, su VOIP.

    E quando ci prendi la mano, è possibile risparmiare ancora di più, perchè la Fritz gestisce 10 provider contemporaneamente, e i provider VOIP creano un sacco di confusione di tariffe, ma molto spesso sono sempre la stessa azienda.

    Ad esempio, Betamax gestisce TUTTI questi siti:

    http://backsla.sh/betamax

    SONO SEMPRE LORO!!

    Nessuno ti vieta di fare più di un abbonamento, basta che usi email diverse per registrarti.

    Ad esempio, in questo momento la tariffa più bassa per l'Italia ai cellulari ce l'ha www.calleasy.com, 6 cent/minuto, ma non offre chiamate gratis ai fissi.

    Per cui, registrandoti sia a voipcheap.com e a calleasy.com (sono sempre la stessa azienda ), è possibile configurare la Fritz per instradare tutte le chiamate che cominciano con 3 (cellulari) su calleasy.com, e tutte le altre su voipcheap.com

    Ricordo, quando fai una ricarica, anche da 10 euro, hai diritto a chiamate completamente GRATIS in tutti i paesi elencati come "Free" nella loro pagina, e il credito della ricarica lo usi per chiamare i cellulari alle tariffe elencate.

    Ovviamente, non puoi spostare il credito da una parte all'altra per cui, se vuoi usare il discorso dei 2 provider, uno per fissi e un per cellulari, devi ricaricare su tutti e 2.

    Il bello di questo sistema è che ANCHE se cambi il provider dell'ADSL, puoi comunque continuare ad usare i tuoi abbonamenti VOIP, perchè sono separati.

    E, aggiungo, se vuoi solo provare come funziona, puoi registrarti, ma non sei obbligato a ricaricare nulla. Potrai comunque fare chiamate gratis in tutti i paesi elencati come "Free", quindi anche l'Italia, basta che non durino più di 5 minuti.

    Si, hai capito bene, basta registrarsi, senza pagare nulla, senza dare nessun dato di carta di credito, e puoi fare quante chiamate vuoi, gratis, in Italia, ai fissi, basta che non durino più di 5 minuti l'una...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •