Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 162 PrimaPrima ... 62112152158159160161162
Risultati da 2.416 a 2.417 di 2417
  1. #2416
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 10-09-2012 alle 13:04

  2. #2417
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Premessa

    Credo sappiate tutti che esiste una Legge sui Diritti d'Autore (Copyright) che regolamento la fruizione pubblica nonchè
    la pubblicazione in rete di un prodotto, nel caso un brano audio e/o video, senza il pagamento dei diritti citati e/o senza l'autorizzazione esplicita del detentore degli stessi.

    YouTube è pieno di di tale materiale, ma sempre su Youtube il materiale stesso viene rimosso, con tanto di avviso che ne spiega il motivo, appena la cosa viene segnalata, pertanto il fatto che un brano sia presente su Youtube non significa automaticamente che è possibile linkarlo in questo Forum.

    Credo che questo sia ben noto a tutti, mi meraviglia, pertanto di come un discreto numero di utenti abbia avuto, ad un certo punto, la brillante idea di iniziare ad inserire interi brani (una breve intro di pochi secondi è permessa, già per i trailer video è attualmente richiesto un pagamento) sia musicali che videoclip.

    Ho dovuto pertanto ricontrollare il contenuto della discussione ed editare tutti i link ai brani suddetti.

    Il lavoro ha richiesto un pochino di tempo ed ho visto che qualche utente è stato molto più prolifico di altri.

    Non ho certo il tempo di misurare se il contributo in violazione a leggi e regolamenti sia stato di un solo brano o più, se non in un solo caso troppo eclatante, pertanto i seguenti iscritti sono sospesi per una settimana:

    9664
    Bryan_Pedemonte
    Ellebiser
    FrancoFranco
    Gingre
    Heat75
    Jok3r88
    Kite
    LaPro97
    Leo.Ros
    Mare72
    Michiamoneo
    Mr_Toky
    Noname
    Petshopboy
    Shinia
    Taxassassination
    Vlad
    Wercide

    nel caso, invece di:

    Parlapa'

    che si è distinto per numero di link vietati, la sospensione è di 3 settimane

    nota: può darsi che, a causa del numero elevato di pagine, mi sia sfuggito qualche altro utente, se lo segnalate provvederò a colmare la lacuna; per lo stesso motivo può darsi che per qualcuno dei brani segnalati sia stata data dal detentore dei diritti l'autorizzazione alla libera distribuzione in rete, in questo caso se mi indicate gli estremi di tale autorizzazione ed era quello l'unico brano inserito dall'iscritto sarà mia premura annullare la sospensione.

    ultima nota: evitate di scrivermi per dire che non lo sapevate o che il brano era su Youtube dove tutti lo potevano vedere, come ho già scritto la cosa è irrilevante.

    Credo che la discussione abbia già creato abbastanza danni, pertanto rimarrà chiusa.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 11-09-2012 alle 11:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 162 di 162 PrimaPrima ... 62112152158159160161162

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •