Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquistare su bow

acquistare su bow

non so se avete mai avuto modo di vedere i prezzi delle tv su bow.it
    sono incredibili. ci sono i nuovi tv led samsung a circa 300 euro in meno dei negozi. ma c'è da fidarsi? qualcuno ha già acquistato?
    la disponibilità dice 2 settimane o più... mmm mi sa che qui c'è l'inghippo.
    che mi dite?
    addirittura noto che la serie 7000 costa un po' meno della serie 6000.... mah!!!
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

io ho preso un po' di roba da bow e non mai avuto nessun problema.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ma mai nessuno ha acquistato tv o ha avuto a che fare per problemi in garanzia?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

SU bow non sempre i prezzi sono ottimi, controlla anche altri siti. Ma come assistenza sono sicurissimi al 100%. Provato di persona!

Stefano

Io ho acquistato diverse cose su Bow: componenti PC, monitor, casse e anche un LCD da 26 pollici. Mai avuto nessun problema.

I prezzi dipendono anche da accordi e volumi di vendita su singoli prodotti. Su bow, ad esempio, ho trovato certe cose molto più care che in altri posti.

Michele

concordo con voi che alcuni prodotti hanno prezzi alti, ma se andiamo a vedere nello specifico i tv lcd samsung hanno prezzi di 300/400 euro più bassi di mediaworld (stesso identico modello). magari il prezzo è più basso solo perchè sono europei e non ita (garanzia europa).
    la mia paura è sui prodotti dove dice disponibilià 2 settimane o più. se poi mi arriva tra un mese...o anche più
    l'unico modo sarebbe pagare in contrassegno!

bow non è affidabile riguardo i tempi di disponibilità prodotti provate ad ordinare i prodotti con disponibilità presso magazzino esterno in 2/4 giorni lavorativi

ecco appunto: figuriamoci quelli con disponibiltà 2 settimane!

Bow è affidabile, tra l'altro io ho anche ritirato materiale di persona, e mi pare pure che uno dei proprietari... frequentasse anche il forum qualche anno fa...
    Di sicuro non sono dei truffatori, per le consegne del materiale non in casa non so dirti, ma tanto vale provare visto che non rischi nulla no?

Raffaele

EDIT:

ho cercato, l'utente è Paolo - Bow ma non scrive dal 2004 quindi credo che anche in pm non risponda...
    prova a telefonare ed a capire le date di consegna reali dell'oggetto che ti interessa
    Ultima modifica di acris; 21-04-2009 alle 14:21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •