|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Spyware o cosa? mpa.one.microsoft.com
-
14-04-2009, 08:08 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 8
Spyware o cosa? mpa.one.microsoft.com
Ciao a tutti.Ho la copia di XP originale, e oggi ho fatto la scansione con Spyware Doctor, poichè il mio PC, vedevo che rallentava un po... Ha rilevato 10 infezioni, 9 sono le solite che non fanno niente, ed 1 era un'infezione a rischio alto.Se clicco sull'host, mi da mpa.one.microsoft.com ed un IP.Ho sentito dire che ti entra dalla Microsoft quando non hai la copia originale, ma il problema è che io la ho originale! Puo darsi che queste voci che ho sentito siano cretinate, ma mi sapete dire perfavore che cos'è Questo??Un virus, un virus dalla microsoft, Mi è entrato Genuine, anche se ho la copia originale?Help...Grazie a tutti
-
14-04-2009, 10:39 #2
Da quello che si legge in giro, è dovuto alla non originalità del SO...
Guarda quiNon esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-04-2009, 11:46 #3
E sì, pare che quella copia di Windows non sia molto originale.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-04-2009, 12:29 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 1.868
non è la prima volta che anche con SO originale il genuine advantage crei problemi.. un sacco di miei clienti con windows originale (e lo so perchè lo ho installato io) hanno avuto il problema delle segnalazioni..
ci sono online molte guide per rimuovere le segnalazioni WGA, cerca con google.. non è legale in termini di legge se la copia è pirata, ma se è effettivamente legale fallo pure, l'alternativa sarebbe quella di sovrascrivere il SO e quindi rifare tutti gli aggiornamenti.. seccante ed infinitamente piu lungaPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti