|
|
Risultati da 31 a 45 di 83
Discussione: Chi di voi ha il Microsoft Smartphone?
-
05-08-2004, 16:11 #31
Aggiungo un nuovo SP alla lista si tratta del Telit G90....questo ha anche la fotocamera integrata da un 1mp e ovviamente Microsoft Mobile.
Salutoni.
CATVLLO
-
05-08-2004, 16:28 #32
Advanced Member
CATVLLO ha scritto:
Aggiungo un nuovo SP alla lista si tratta del Telit G90....questo ha anche la fotocamera integrata da un 1mp e ovviamente Microsoft Mobile.
Carino e costa molto meno.
Peccato per la mancanza del Bluetooth e per la fotocamera un po' scarsetta.
Alternativa economica italiana al Moto.
Io comunque ho puntato uno Smartphone da paura.
Forse me lo regalo a natale, speriamo.
Nokia 9500 Communicator.
Ho avuto per anni il vecchio Nokia 9110 Communicator e credo che il 9500 sia per me una scelta obbligata.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-08-2004, 16:53 #33
passi al Symbian, allora.
vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
05-08-2004, 17:19 #34
Advanced Member
niut ha scritto:
passi al Symbian, allora.
Non tanto per la disponibilità di applicazioni e la possibilità di scriversene da soli, dove Microsoft non ha pari, ma per la affidabilità e le prestazioni.
Full internet browsing, frames, java, ecc.
...per non parlare di Bluetooth e Wi-Fi integrati, sarebbe la panacea per me, poter scaricare la posta elettronica semplicemente entrando nella mia Wi-Fi area personale...
E poi una tastiera Querty sarebbe utilissima per scrivere velocemente anche su questo forum senza dover impazzire con il T9 dell'attuale SPV-E100.
Scusate se sboroneggio un pochino troppo, ma qui fa un caldo che se more e il cervello sta andando in overload!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-08-2004, 23:48 #35
Sergicchio sono davvero curioso di sapere come fate tu e Mirko a visualizzare l'intera pagina web di un sito, sui display dei Vs rispettivi smartphone! Si vedono bene....la pagina web si adatta lo schermo? o bisogna fare un scrolling autostradale?
Dall'unica immagine postata da Mirko nn si evince un granchè!
Salutoni.
CATVLLO
-
06-08-2004, 00:22 #36
Un'altra bella alternativa ai vari cloni del MOTO è questo qui
Eten P300
Palmare e cellulare Integrati
Tri Band GSM 900/1800/1900 Mhz
GPRS classe B, multi-slot 10
Dispaly a colori LCD transflective STN 240 x 320 (4096 colori)
Fotocamera Integrata 300K pixels
Slot per memorie Secure Digital SDIO
64 MB di RAM Flash (64 MB SDRAM)
Pocket Internet Explorer
Processore ARM a 200 MHz
Software Palm Desktop per sincronizzazione HotSync Manager
Microsoft Windows Media Player 9
Microsoft Reader
Pocket Outlook, Word, Excel
Voice Recorder
Vibracall
Porta Infrarossi (IrDA)
Suonerie polifoniche
Compatibilità con cuffia stereo
Agenda, blocco Note, calcolatrice
Stand by: 100 ore
Conversazione: 3,5 ore
Dimensioni (mm): 117 x 67 x 23
Peso: 165 grammi
Dotazione:
Batteria Lit-Po da 1050 MAh
Stilo
Slitta di sincronizzazione con alloggiamento per carica II batteria
Microfono auricolare con volume e tasto risposta
Alimentatore
Custodia da cintura
Cavo HotSync USB
Cd software con Outlook, Driver, Active Sync
Manuale d'uso
Io l'ho trovato a 549euri!
Salutoni.
CATVLLO
-
06-08-2004, 00:26 #37
Questo Etan poi ha l'ulitma versione di SO ovvero..Windows Mobile Microsoft Pocket PC 2003
Salutoni.
CATVLLO
-
06-08-2004, 00:28 #38
le caratteristiche nello specifico
Processore ARM 9 200Mhz, 32-bit RISC
Memoria 64MB Flash RAM, 64MB SDRAM espandibile
Display 240x320 TFT transriflettivo, LCD 4.096 colori
Video camera Integrata da 300 K pixel, risoluzione 640x480
Batteria Polimeri di Litio da 1050 mAh ricaricabile e rimpiazzabile
Interfaccia Audio Microfono incorporato,altoparlante HiFi per fonia,musica e audio dei giochi,cuffie stereo,suoneria polifonica 32 voci
Interfaccia dati IrDA SIR 115 Kbps,USB Sync,USB Host via Craddle,jack alimentazione jack cuffie
Comunicazioni GSM tri-band 900/1800/1900Mhz,GPRS Class B/Multislot classe 10,Suonerie polifoniche a 32 voci,completo supporto delle e-mail (IMAP/POP3),ricezione e trasmissione immagini,foto e Vcard e Vcal,software addizionale EzWap 2.5 già installato,per il pieno supporto dei messaggi MMS
Slot di espansione SD slot per schede espansione di memoria e periferiche
Caratteristiche ergonomiche Joystick a cinque vie su/giù/destra/sinistra/invio,Touch screen per penna o contatto manuale,Accensione on/off,Rotella a tre funzioni (su/giù e selezione o programma),2 tasti personalizzabili
Sistema Operativo Windows Mobile Microsoft Pocket PC 2003 Phone Edition ITALIANO
Software Pocket Outlook (Calendario,Task Contacts e Inbox)-Pocket Word-Pocket Excel-Media Player (MP3 WMA e MPEG4)-Pocket IE-MSN Messenger-Microsoft Reader,Note taker-Voice Recorder-Terminal services Client-Telephone application (Pocket Dialer),Microsoft Active Sync-Calcolatrice-Solitario-Jawbreaker
Dimensioni e peso 11,7x6,7x2,3 cm / 165 grammi (batteria inclusa)
Accessori standard Base caricatore da tavolo con supporto di sincronizzazione Active Sync-Cavo USB-Alimentatore-Cuffie stereo/microfono-Custodia in pelle,Penna-CD Sistema Operativo Microsoft Pocket PC Phone Edition 2003 in italiano-Guida rapida in ITALIANO-fornito con espansione interna "on Disk" di 32MB Flash RAM per un totale di 64MB
Accessori opzionali Alimentatore da auto,Batteria,Modulo GPS,Tastiera portatile,custodia pelle modello "portafoglio"
Garanzia ETEN 2 anni
-
06-08-2004, 00:57 #39
Advanced Member
Questo sembra più completo, d'accordo manca la fotocamera (ma con 300k pixel non si può fare molto), ma ha in più 802.11b e bluetooh ed una batteria da 1800mAh
Ah dimenticavo, tra i PDA presenti nella pagina, mi riferisco all'iPAQ h6340
Costa 699 EURO, ma mi sembra che le features in più giustifichino il maggior prezzo d'acquisto rispetto ad altri prodotti
-
06-08-2004, 06:50 #40
Advanced Member
L'iPaq 6340 è molto bello, mi piace.
Peccato che nei dispositivi con radio GSM/GPRS a bordo montino sempre processori di seconda categoria...200MHz sono pochini.
Io avevo un palmare a 400MHz e faticava parecchio a renderizzare una semplice pagina web.
Quelli poco sopra sono migliori, ma a che prezzi!
Mi sa che tocca aspettare un altro po' di mesi...
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
06-08-2004, 10:59 #41
Advanced Member
Sergicchio ha scritto:
[SIZE=1][I]L'iPaq 6340 è molto bello, mi piace.
Peccato che nei dispositivi con radio GSM/GPRS a bordo montino sempre processori di seconda categoria...200MHz sono pochini.
Io avevo un palmare a 400MHz e faticava parecchio a renderizzare una semplice pagina web.
Quelli poco sopra sono migliori, ma a che prezzi!
Mi sa che tocca aspettare un altro po' di mesi...
Bisogna aspettare, hai ragione, tra l'altro penso che montino processori più lenti sia per ridurre il costo complessivo del dispositivo, sia per ridurre i consumi, che potrebbero essere penalizzati dalla presenza della sezione GSM/GPRS (quando in funzione ovviamente)
Si parla molto bene del processore integrato nella piattaforma Bulverde Intel, presente nell'iPAQ hx4700, anche in fatto di consumi: un evoluzione di tale modello, con integrate le funzioni di smartphone ed un prezzo più contenuto sarebbe ok!
-
06-08-2004, 11:58 #42
La mia esperienza.
Io ho un sonyericson P900, e tramite browser opera la navigazione risulta ottima sia in velocità che elaborazione delle pagine, (con tutti i limiti del gprs ovvio). Connettendo invece il mio palmare Hp 4150 (windows mobile 2003 premium) al P900 Tramite bluetooth (il p900 Fa quindi da modem esterno) la differenza di potenza di calcolo si vede subito. La cpu superiore del palmare in accoppiata windows esplorer si traduce in prestazioni di tutto rispetto e si vede gia nello scaricamento. La praticita dello smartphone quindi è indiscusa , ma quando sono a giro per lavoro porto sempre dietro anche il mio palmare.
CiaoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
06-08-2004, 18:51 #43
Advanced Member
Marco C. ha scritto:
La mia esperienza.
Io ho un sonyericson P900, e tramite browser opera la navigazione risulta ottima sia in velocità che elaborazione delle pagine, (con tutti i limiti del gprs ovvio). Connettendo invece il mio palmare Hp 4150 (windows mobile 2003 premium) al P900 Tramite bluetooth (il p900 Fa quindi da modem esterno) la differenza di potenza di calcolo si vede subito. La cpu superiore del palmare in accoppiata windows esplorer si traduce in prestazioni di tutto rispetto e si vede gia nello scaricamento. La praticita dello smartphone quindi è indiscusa , ma quando sono a giro per lavoro porto sempre dietro anche il mio palmare.
Ciao
Penso che già l'HP da me indicato sia più potente del P900; il 6340 ha di sicuro prestazioni inferiori al tuo 4150, ma tieni conto che HP presto renderà disponibili PDA basati su tecnologia Intel bulverde (600MHz) e sezione GPRS, per cui IMHO i palmari "telefoninizzati" avranno un futuro roseo, in confronto ai telefonini "palmarizzati", benchè la convergenza di cui tanto si parla ci farà arrivare ad un punto di incontro!
-
10-08-2004, 00:23 #44
Eccomi da oggi pure sulla grande barca Smartphone!
Che dire ho scoporto solo poche cose....ma quel poco ha dell'incredibbbbile!!!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: Mirko e Sergio...attendo impaziente le Vs. dritte per spremerlo al meglio!
-
10-08-2004, 11:01 #45
Ahioo, Catvllo io ho una SD da 256, ieri da Smaila con la digitale oltre le foto ho registrato tre filmati. Rimessa nel telefono me li riproduce assieme all' audio.