|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Proposta per nuova sezione del Mercatino.
-
03-04-2009, 17:12 #1
Proposta per nuova sezione del Mercatino.
So perfettamente che questo è il forum di un sito dedicato all'home video entertainment e poco ai videogames, tuttavia penso che sarebbe cosa buona e giusta aprire in area Mercatino Usato (e suggerirei di modificare il testo in Mercatino dell'Usato), una sezione dedicata alla vendita ed alla ricerca di Videogames, attuali e retrò... perché in fondo in fondo, un po' tutti noi amiamo i videogames, chi di più e chi di meno.
La si potrebbe chiamare [VENDITA e ACQUISTO] Software Videogames.
Non pensate che sarebbe meglio entrare in una sezione appositamente dedicata alla vendita di software home video o di videogames? Cosa ne pensate?Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
03-04-2009, 17:25 #2
Ottima proposta,totalmente d'accordo
in questo modo si snellirebbe la sezione dedicata alla vendità dei Software AV ,dove magari si potrebbe postare solo la vendità di film(se poi ci fosse anche una sottosezione dedicata alla vendità di musica sarebbe il massimo).
In questo modo si faciliterebbe la ricerca del prodotto cercato.La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
03-04-2009, 17:58 #3
ci avevo pensato anche io. Ottima idea.
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
04-04-2009, 12:36 #4
Io però volevo sapere che ne pensano di una simile iniziativa anche ai vertici alti.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
04-04-2009, 12:42 #5
Advanced Member
bisognerebbe valutare la quantità di inserzioni relative alla vendita di videogame e quella di film. Non so, magari va a finire che avremo due forum morti invece di uno "vivo". Io non so ora come è messa la situazione, magari fai pure un'"indagine" onde anticipare l'eventuale lavoro di valutazione sul da farsi di chi effettivamente deciderà - e opererà materialmente - sulla suddivisione.
-
04-04-2009, 15:04 #6
Sono...
d'accordo con Trailbreaker................
-
04-04-2009, 17:10 #7
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Tanto, tentare non nuoce ed a mio avviso, aprire una singola sezione dove i vari utenti rispettino le stesse regole del mercatino, non potrà fare che bene al forum. Anche perché le sezioni di Acquisto e Vendita Software AV, sarebbe sgombra dalle varie inserzioni dedicate ai VGs.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
04-04-2009, 17:47 #8
Trail, metti un sonfdaggio: tipo, vi interessa un sezione nel mercatino x la vendita di sw videogames?
vediamo quanti "si" raccoglie...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4