Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

OT di "Blu-Ray la vostra Top Five!"

Era giusto un paio di settimane che non veniva aperto un altro thread con la solita, stessa, identica domanda...che noia ragazzi....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da mattix
    Io blu-ray ne ho visti di pochi e questo è il mio voto:
    1 Batman Forever
    2 Pirati dei Caraibi ai confini del mondo
    3 La Bella Addormentata nel bosco
    4 Batman
    5 Ratatouille

No dico, mettere i due Batman prima di Pirati e di Ratatouille, è quanto meno bizzarro! Pirati e Ratatouille hanno un video da riferimento, mentre i Batman sono a dir poco mediocri. Bah!

Milioni di threads...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Miliardi ormai.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

diciamo pure infiniti, và

Come sempre c'è gente che si sostituisce ai moderatori criticando apertamente quelle discussioni non gradite! Perchè non ci si limita semplicemente a non frequentarle ed eventualmente a fare una segnalazione ad un moderatore laddove vengono riscontrate violazioni regolamentari?
    Qualsiasi discussione piacovole o no, utile o no, è legittimata ad esserci fintanto che i moderatori non intervengano!
    E' ovvio che, come spesso accade, se una qualunque discussione diventa una guerra di opinioni sul fatto che sia giusto o meno tenerla aperta, non può che andare incontro a richiami e chiusura!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

..e anche inutili, visto quello che c'è scritto.

Ritengo questo 3d inutile, o meglio superfluo, in quanto lo snocciolare semplicemente dei titoli in ordine da uno a cinque senza dare un minimo di giudizio critico non serva assolutamente a niente, anche in considerazione del fatto che su dieci post avremo dieci pareri tecnici completamente diversi, quindi che si fà, ci mettiamo a stilare le classifiche dei 5 migliori blu-ray?
    Io la penso così, comunque se a qualcuno interessa, ben venga, c'è libertà e democrazia.

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    prego CORTESEMENTE quindi gli utenti non fare le veci dei moderatori
    LOL! E perchè mai??? E' una cosa normalissima e diffusa nei forum che gli iscritti siano nella possibilità di aiutare amministratori e moderatori, mica è una cosa deprecabile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Intendo dire che se a me un thread non interessa, NEANCHE LO VEDO.

Non preoccupatevi, i mod sanno fare bene il loro lavoro.
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Non capisco tutto questo fervore... il thread diventa inutile nel momento in cui si interviene solo per dire "questo thread è inutile" o "questo tema è già stato trattato" o "questo argomento mi fa schifo" ecc... Se non vi piace, non partecipate! Qual'è il problema? Mica vi obbligano e il titolo compare già nella lista principale, quindi avete tranquillamente la possibilità di ignorare quelli che non vi interessano!!!
    Inoltre vorrei far notare che il titolo rinvia a quei Blu-Ray Disc che piacciono di più, senza scendere nel merito di un'analisi tecnica... vogliamo sindacare anche sui gusti degli altri? Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Alfredo2009
    ....Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...
    Hai perfettamente ragione, ma proprio per questo la tua opinione è inutile, perchè quello che per te si vede meglio, per un altro potrebbe vedersi da schifo.

Cmq il mio intervento, che è stato il primo a scatenare il "putiferio", era indirizzato a sottolineare l'inutilità di questo thread, non tanto per i contenuti del medesimo, ma per il fatto che già cene sono mille identici...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Alfredo2009
    Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...
    Sul forum si è dimostrato il contrario, per il semplice motivo che a volte (non sempre) un giudizio era stato dato partendo da presupposti oggettivamente sbagliati
    E poi... anche concedendo che è impossibile che qualcuno cambi idea... allora a che pro un nuovo elenco se ognuno, a tuo giudizio, da giudizi che non potranno essere discutibili?

E ancora... come detto da Jimbo, si criticava questo thread perchè era già aperto e quindi duplicato, non perchè sindacavamo su chi ha diritto di aprirli o meno
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Dei miei 25 BD direi che in assoluto il più bello è "Il Cavaliere Oscuro".
    A seguire "L'Isola Di Nim" o come diavolo s'intitola per la resa cromatica.
    Blood Diamond per i panorami e la storia.
    Iron Man e Hulk 2008 a pari merito.
    Mamma Mia!

Hancock è tecnicamente molto bello ma la seconda parte del film mi ha proprio deluso.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Hai perfettamente ragione, ma proprio per questo la tua opinione è inutile, perchè quello che per te si vede meglio, per un altro potrebbe vedersi da schifo.

allora a che pro un nuovo elenco se ognuno, a tuo giudizio, da giudizi che non potranno essere discutibili?
    Non capisco... è un thread in cui ognuno esprime la propria opinione in merito a quei BRD che gli sono piaciuti di più... il fatto che un altro non sia d'accordo e che il soggetto in proposito non cambi idea (e ciò non vuol dire che i suoi gusti non siano discutibili), non rende la sua opinione inutile, secondo me... a meno che non eliminiamo dal Forum tutti i thread in cui, semplicemente, si esprimono i propri gusti...

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •