Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: TICKET ONE CONCERTO U2

Iscriviti ad u2.com (costa 50 dollari) così poi potrai utilizzare il pre-sale code per acquistare i biglietti (con una certa comodità).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Presi ieri su ticketmaster quelli da 85 euro..dopo poche ore era tutto sold out!

Ad un certo punto settimana scorsa hanno anche messo in vendita i biglietti prato nella RED ZONE, alla modica cifra di 287 euro!!

DUECENTO NOVANTA EURO!! Sono fuori di melone.....

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Ad un certo punto settimana scorsa hanno anche messo in vendita i biglietti prato nella RED ZONE, alla modica cifra di 287 euro!!

DUECENTO NOVANTA EURO!! Sono fuori di melone.....
    esatto!! ma non è che le spese di spedizioni siano di poco conto...40 euro!

Io ho preso due RedZone per l'8...
    non puoi capire cosa accade sul forum U2...minacce di insulti,uova,gavettoni...penso che andro' allo stadio con elmetto e impermeabile
    E comunque ci sono le RedZone all'estero,comprensive di backstage tour,vendute ad oltre 1000 euro...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ciao, io ho comprato con il presale 4 biglietti per la seconda data.
    sul sito della t1 mi dice

Da oggi è disponibile il servizio di Tracking Online per monitorare lo stato della spedizione dell'ordine. E' sufficiente cliccare sul link di seguito "Visualizza Dettaglio" per accedere alla pagina del corriere che ha in carico la consegna.

ma non c'è nessun link? a voi funziona? qualcuno li ha già ricevuti?
    inizio ad essere assalito dai dubbi
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    ciao, io ho comprato con il presale 4 biglietti per la seconda data.
    sul sito della t1 mi dice

Da oggi è disponibile il servizio di Tracking Online per monitorare lo stato della spedizione dell'ordine. E' sufficiente cliccare sul link di seguito "Visualizza Dettaglio" per accedere alla pagina del corriere che ha in carico la consegna.

ma non c'è nessun link? a voi funziona? qualcuno li ha già ricevuti?
    inizio ad essere assalito dai dubbi
    ho i tuoi stessi dubbi..ma non voglio pensarci....non riesco a seguire il tracking su UPS

Tranquillo,vai su T1 e loggati,poi vai sui tuoi ordini e li' trovi tutto.Se non c'e' ancora il tracking e' perche' non li hanno ancora spediti,per la seconda data stanno andando a rilento.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

lo so, vado sul mio account, vedo l'ordine, ma non ho modo di accedere alla pagina del corriere per tracciare la spedizione, perchè il link non esiste....io comunque naturalmente la ricevuta dell'acquisto ce l'ho, però che ansia

Il link non c'e' perche' ancora non li hanno spediti.Tranquillo,la consegna con corriere e' infallibile.

grazie giangi era quello che avevo bisogno di sentirmi dire....

per ora non resta che

Citazione Originariamente scritto da faaip de oiad
    esatto!! ma non è che le spese di spedizioni siano di poco conto...40 euro!
    A dire il vero per le RED ZONE parlavano solo di ritiro presso il luogo dell'evento.... non li spedivano.... poi non so se abbiano cambiato idea...

Guardando il palco comunque, penso che con i monitor sopra in alto e la struttura a croce...chi sarà sul terzo anello di San Siro non vedrà una fava....

Esatto,le RZ si ritirano solo sul posto.Quanto al terzo anello il rischio e' altissimo,e anche per parte del secondo...del resto la struttura del palco e' mostruosa,alta piu' di 50 metri.

curiosità. se il palco è al centro, gli u2 da dove arrivano, dal cielo?

non mi sorprenderei.

@ Giangi 67

Te li tirerò io i gavettoni dal prato!

Sono stato poco fa sulla pagina degli ordini di T1..anch'io non ho nessun link per il tracking..evidentemente, devono ancora smistare molti biglietti.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •