|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: modulatore o variatore di frequenza...dove trovarli?
-
04-03-2009, 02:50 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1
modulatore o variatore di frequenza...dove trovarli?
Salve a tutti.Forse non è il forum giusto ma stò cercando un varitore o modulatore di frequenza (non sono competente in materia elettronica) da attaccare alla presa di corrente di casa in modo da appunto di variare gli ertz con un aumento anche di 50/60.000, che in casa dovrebbe essere se non sbaglio 50/60.(lo scopo è farmi una stufa elettrica)Dove li trovo e che prezzi possono avere magari anche usati.grazie in anticipo per i consigli.
-
04-03-2009, 08:35 #2
Vediamo se ho capito, cerchi un regolatore di tensione di alta potenza da collegare ad una sufa elettrica (di che tipo poi?) per regolare l'intensità del calore emanato.
Roberto
-
04-03-2009, 10:45 #3
@ Simeone
Mi sembra che il titolo della Sezione in cui hai aperto la tua discussione sia abbastanza chiaro "Autocostruzione", non mi sembra che tu chieda come costruirti l'aggeggio che cerchi (per la cronaca, non ti serve un variatore di frequenza, ma un variatore di tensione).
Oltre a questo mi sembra anche che parli di regolare la potenza di una stufa elettrica.
Forse ti sarà sfuggito, ma questo è un Forum dedicato all'Audio e Video e una stufa elettrica non ha molto ha che fare con questo settore.
Discussione spostata in "Altri Argomenti".
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).