Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Se lo fanno, è perchè, come al solito, qualche "cavillo" burocratico dà ragione a loro...
    Simone...la prossima volta stai all'occhio!!!
    Emiliano.
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 14-02-2009 alle 14:13

ho lavorato in qualche grande call centre e purtroppo fino a 3-4 anni fa noi facevamo contratti senza registrare nulla ma dicndo chiaramente al cliente he si parlava di contratto.
    ora, a quanto mi riferiscono degli amici ncora impiegati in quel campo, bisogna tassativamente registrare la telefonata e dichiarare che lo si sta facendo.
    morale della favola se il tinto brass del telefono che hanno intervistato non avvisava della registrazione e non citava l'assenzo al contratto credo che possano essere dichiarati nulli tutti i contratti che ha fatto!
    ciao ale!

Questi stronzi sono anni che ci provano a fare i furbetti con l'azienda dove lavoro io. Non fanno altro che mandare fatture ogni anno. Poi noi dobbiamo perdere un sacco di tempo a telefonare per farci inviare la nota di credito. Non vi dico quanto tempo si perde per contattarli, convincerli che non non abbiamo mai chiesto niente e per farci inviare la nota di credito. Vi garantisco però che la telefonata che hanno fatto a quella signora a cui hanno detto che avrebbero mandato una fattura di 291 euro a noi non l'anno mica fatta. Con noi non hai mai parlato di importi. Noi li abbiamo minacciati di fare un'azione legale se non l'avessero smessa di emettere fatture in continuazione. Certe cose possono essere legalizzate solo in Italia. E' una cosa assurda e vergognosa.

Mi aspettavo però che le Iene riuscissero ad incastrarli in qualche modo, invece hanno fatto una figura da stupidi. Forse ci doveva andare qualcun altro ad intervistarli. Che ne so, Lucci.

Mi chiedo inoltre come faccia lo Stato Italiano a disinteressarsi di un'azienda che ogni anno emette fatture per circa 291 milioni di euro (ho fatto la semplice moltiplicazione di 291 x 1 milione di fatture)? E che cavolo è la Fiat?
    Perché non si verifica quanti di questi 291 milioni di euro sono andati insoluti? E come mai tutti questi insoluti? Tutti imbecilli queste persone che non hanno capito che si trattasse di un contratto? Azzo io non faccio il finanziere ma queste domande me le faccio e come minimo se le dovrebbe fare pure chi di dovere.

La verità è che i controlli non li vogliono fare perché anche lo Stato ci guadagna, incassando le tasse relative a tutti questi fatturati. Sempre se questi geni della truffa pagano le tasse, ma ne dubito fortemente.

E poi la cosa che fa più rabbia è che piccole aziende oneste che lavorano seriamente vengono tartassati dallo Stato tanto che molte di queste, vista pure la grande crisi, sono costrette a chiudere.

Questi sono i casi in cui mi vergogno di essere italiano!
    Ultima modifica di felixman; 15-02-2009 alle 10:41
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

E si che con i prezzi della benzina ormai abbastanza bassi una soluzione
    semplice semplice ci sarebbe pure

Parlavo l'altro giorno con un finanziere e mi diceva, parlando di truffe, che
    se la struttura societaria dietro è sufficientemente ben orchestrata la
    prescrizione è praticamente automatica dati i tempi delle indagini.

Ovvio che non si parla di questo caso specifico che è completamente
    diverso.

Citazione Originariamente scritto da felixman

... le Iene... hanno fatto una figura da stupidi.
    ...in effetti é sembrato anche a me che se la siano cavata con fin troppa disinvoltura...

visto ora: evvai Simone!
    secondo me è stato un servizio 'monco', ma che ci voleva ad andarci un minimo preparati? per come è andata sembra che abbia ragione pagine.it ... direi che invece sarebbero passibili di denuncia!
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ieri, sempre alle Iene, l'aggiornamento della vicenda: pagineit è stato messo sottosequestro. Finalmente anche la guardia di finanza si è accorta che era una truffa. Hanno intervistato pure un ragazzo del loro callcenter, sottopagatissimo naturalmente, che ha detto che la società guadagnava 100.000,00 euri al giorno. Pazzesco!!!
    Il problema è che usciranno presto di galera e penseranno ad altre truffe.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Beh...intanto accontentiamoci che hanno messo sotto sequestro quell'attività losca e del tutto illegale.... poi è logico che essendo in Italia, di "buchi" simili a questo chissà quanti ce ne sono.

La cosa che mi lascia sempre perplesso è che se non ne parla la televisione, e si alza un polverone, allora le denunce dei singoli non vengono nemmeno prese in considerazione: viceversa se ne parla un programma di denuncia come Le Iene....in due settimane c'è la Polizia a sequestrare ed indagare....mah....

Li hanno fottuti finalmente... che goduria
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ...in effetti é sembrato anche a me che se la siano cavata con fin troppa disinvoltura...
    ma se sl telefono non parlano col titolare e' inutile che stanno a parlare di contratto no? E poi mi risulta che se registrano la telefonata prima ti devono avvertire. Perche' non glielo hanno fatto presente?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •